Guest FabioGF Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Qualcuno può dirmi se si possono modificare i cerchi della Supra? O almeno cambiarne il colore? Sto realizzando la livrea per la Supra del Team Stardust che propongo a Russel nella versione beta (se piace è da rifinire e da aggiungerne logo team e sponsor) :rolleyes:
Guest Animanera Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 I cerchi della Supra sono in 3d e non modificabili. Occhio alla livrea, voci di corridoio dicono che Out stia per sfornarne una da un gigapoly Ergo, template e skin da rifare. Chiedete al buon Out per chiarimenti. Ciao.
Guest RuSSeL Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 fabio mi potevi avvisare??? mi dispiace ma la supra l'abbiamo fatta, amncano solo gli sponsr nuovi, mi dispiace che il tuo lavoro sia andato a farsi ###### cosi', ormai le skin le abbiamo tutte, manca solo la gto gi'ò assegnata a ciccioculo mi dispiace sara' x un'altra cosa(o skin) ciao RuSSeL
Guest FabioGF Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 fabio mi potevi avvisare??? mi dispiace ma la supra l'abbiamo fatta, amncano solo gli sponsr nuovi, mi dispiace che il tuo lavoro sia andato a farsi ###### cosi', ormai le skin le abbiamo tutte, manca solo la gto gi'ò assegnata a ciccioculo mi dispiace sara' x un'altra cosa(o skin) ciao RuSSeL Nessun problema, Russel, era un tentativo di sorpresa visto che non avevamo la Supra. No problem e, in ogni caso, per me è un diversivo piacevole!
Guest FabioGF Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 I cerchi della Supra sono in 3d e non modificabili. Occhio alla livrea, voci di corridoio dicono che Out stia per sfornarne una da un gigapoly Ergo, template e skin da rifare. Chiedete al buon Out per chiarimenti. Ciao. Grazie per la risposta! Speriamo che Out chiarisca in merito Ciao
Guest Living Legend Posted June 10, 2003 Posted June 10, 2003 Credo che con il nuovo modello 3d della supra ci saranno anche dei cerchioni nuovi
Recommended Posts