Guest pirci Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Salve a tutti, ho un problema con gpl.... Premetto ke ho Xp e processore oltre i 2 giga ...;ho installato il gioco,patch varie (cpu fix,d3d,1.2...) e quando lo faccio partire questo mi scatta paurosamente,fin dal menu principale ,non permettendomi di fare praticamente niente . qualcuno mi puo' aiutare?... Grazie tanti saluti netkar netkar
Guest Spider Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Ordine delle patch? Dovrebbe essere: 1.2; Cpu fix; d3d. netkar netkar Prima prova il Ring o Spa....poi mi sai dire...
Guest pirci Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Ordine delle patch? Dovrebbe essere: 1.2; Cpu fix; d3d. Grazie spider Prima prova il Ring o Spa....poi mi sai dire... per netkar?dove?!dove?!
Guest Spider Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Funzia? per netkar?dove?!dove?! No, per GPL...prova...
Guest Spider Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Prova a vedere QUI; soprattutto in seconda pagina; oppure fai una ricerca nei vecchi post; sono talmente tanti i 3d di risposta a st
Guest pirci Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 ok vado subito a vedere , cmq ho una Geffo4ti4200 grazie ancora ciao netkar netkar
Recommended Posts