Guest denny_square Posted January 9, 2004 Posted January 9, 2004 Vendo kit occhiali 3D modello "Wired E-D Glasses" della Edimensional a 50 Euro non trattabili (zona Milano) Quitrovate la presentazione del kit.
Guest Demolition_Man Posted January 10, 2004 Posted January 10, 2004 mi daresti un giudizio riuguardo questi occhialini? sono fastidiosi dopo un p
Guest denny_square Posted January 12, 2004 Posted January 12, 2004 Beh devo dire che sono decisamente sfiziosi!! Quando li comprai speravo di poterci correre nella gara dell'allora CTStar2 ma devo dire onestamente che dopo 30-40min di costante uso girando in allenamento o in garette free si faceva sentire la stanchezza. Ho poi scoperto che usandoli per il giusto tempo e soprattutto senza l'intensit
Guest deLoren Posted January 13, 2004 Posted January 13, 2004 beh...io sono interessato.... contattami qui! ear_unit@hotmail.com cosi ci mettiamo d'accordo YO MAAAN!
Guest deLoren Posted January 29, 2004 Posted January 29, 2004 azz...se potete.....prendeteveli!!!!!!!!!!!111 (non questi che li ho gia comprati io ehehehehehe) ne vale la pena....ho appena finito una gara al NROS.......fantastico....e non sono nemmeno affaticato... per nn parlare di GPL....... focoso..... per non parlare di IL2 Forgotten Battles........ altitudinario.... prendeteveli..... per 60 dollari ne vale troppo la pena cazzarola..... Danny tutto a posto coi settaggi
Guest FlyingV Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 io sapevo che facevano male agli occhi...possibile? uhm li vorrei abbinare al TrackIR2, di moda da girare la visuale ruotando semplicemente la testa
Guest deLoren Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 io sapevo che facevano male agli occhi...possibile? uhm li vorrei abbinare al TrackIR2, di moda da girare la visuale ruotando semplicemente la testa dipende fly... a me no...i son sicuro che il limite lo tocco in una gara completa della Nextel cup....100%....dopo devo staccare.... ma i miei occhi sono due perline... con FB
Guest xsx Posted February 14, 2004 Posted February 14, 2004 perline per poco, la tecnologia di quei cosi dimezza il refresh del monitor che lampeggia un fotogramma per occhio, quindi per avere un valore di 60hz, che sputtana gli occhi gia di suo, devi tenere il refresh del monitor a 120..
Recommended Posts