Nuovo sito! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Samuxx
Posted

Volevo segnalare la nuova versione del mio sito interamente dedicato a netKar!

Tra' le novita' spiccano la possibilita' di scrivere recensioni su una qualsiasi cosa riguardante il mondo netKar inoltre gli utenti potranno inviare le loro news!

Avevo pensato anche di fare una sezione download dedicata a tutte le piste uscite finora, non autorizzate per il multy(monza,imola ecc...) ma poi ci ho ripensato perche' molte piste non sono all'altezza del SIMULATORE e ne rovinerebbero la qualit

Posted

Molto professionale complimenti!!!

Secondo me l'unica cosa che leverei

Guest Samuxx
Posted

Lo so ma piu' che altro l'ho messo per quando attivero la sezione dedicata al mio Team!

Guest Samuxx
Posted

deltas4 te lo immagini un bel mod GruppoB con tanto di deltas4??? Peccato che per adesso netKar non supporti le 4wd!!! pero' le prime gruppo b erano quasi tutte trazione posteriore....037 ecc..... sbavvv!!!

Posted

Lascia stare......se penso solo a come sarebbe guidare dall' interno una S4 o una Delta EVO simulata con nK st

Posted
auto.gif Complimenti Samuxx.....e' fatto veramente bene,vai avanti cos
Guest Samuxx
Posted

l's4 da rally deve essere davvero una cosa paurosa!!! nei molti libri che ho a tema c'era una frase di Miki Biasion che diceva che la macchina andava piu' veloce della mente del pilota!!!! e poi con doppia sovralimentazione!!!! DA PANICO!!!! con i rapporti corti mi sembra che l's4 facesse da 0-100km/h in 3 secondi!!!!! 173.gif173.gif Davvero un mostro!!!!

Guest outrunner
Posted

Sito molto bello e dal look professionale happy204.gif

[OT]

E' vero...per il momento nK non supporta le 4WD...

...per il momento...

[/OT]

post-7-1073492335.jpg