Nascar 2003 in regalo - Page 5 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Confermo assolutamente la notizia. Allegato al numero di febbraio di GMC ci sar
Posted

Io l'ho preso, mi sembra proprio un gran regalo che ci ha fatto la rivista!!!

una cosa, l'eseguibile nr2003.exe non funziona, ho dovuto scaricare il fix-nocd per fare partire il gioco.

Appena installato non potevo aggiornare il gioco alla versione 1.2 perche mi diceva che il suddetto files non fosse una versione valida.

Questo lo faceva sia con il file originale del cd che quello con il fix, ha qualcuno e capitato?

Ora sto andando con la versione 1.0 ma ogni tanto mi crasha... cattive09.gif  cattive09.gif

Help me!! wiggle.gif

85565.gif  85565.gif

Stesso problema qui cattive09.gif

Ho l'impressione che siano masterizzati male questi cd: dry.gif

Posted

E se provaste ad installare il gioco da HD? Mi spiego: copiate tutto il CD su HD e da l

Posted

A me funziona che e' una meraviglia!!nessun tipo di problema!!

Anzi un problemino l'ho anke io, ma lo avevo anke con la demo quindi nn riguarda il cd e riguarda l'audio!!Lo sento tutto strano sento piu che altro un ronzio che aumenta con l'aumentare dei giri motore!!bah sara' la skeda audio integrata!!!Se qualcuno sa aiutarmi e' ben accetto!!Da quello che ho letto e' xke' i suoni vengon riprodotti a frequenze troppo alte!!Sapete la soluzione?

Guest Damiano
Posted

devi scaricare i nuovi driver della scheda integrata; che scheda madre hai?

Posted
Ho l'impressione che siano masterizzati male questi cd: dry.gif

non credo perch

Posted

Damiano ho gia aggiornato i driver della skeda integrata ma niente!!Vabe stasera vado a comprare una skeda audio separata!!Cosi mi ciuccia anke meno risorse biggrin.gif !!!!

Guest Damiano
Posted

io ho una asus a7n8x-x e avevo uno strano problama audio, con i driver scaricati dal sito asus non ho risolto niente, ho invece risolto utilizzando direttamente quelli della realtek che sono pi

Posted

I CD sono stati masterizzati correttamente con la protezione Securom richiesta dal gioco... non credo derivino da quello i problemi... sad.gif