Guest norx Posted January 26, 2004 Posted January 26, 2004 Confermo assolutamente la notizia. Allegato al numero di febbraio di GMC ci sar
Guest norx Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 Io l'ho preso, mi sembra proprio un gran regalo che ci ha fatto la rivista!!! una cosa, l'eseguibile nr2003.exe non funziona, ho dovuto scaricare il fix-nocd per fare partire il gioco. Appena installato non potevo aggiornare il gioco alla versione 1.2 perche mi diceva che il suddetto files non fosse una versione valida. Questo lo faceva sia con il file originale del cd che quello con il fix, ha qualcuno e capitato? Ora sto andando con la versione 1.0 ma ogni tanto mi crasha... Help me!! Stesso problema qui Ho l'impressione che siano masterizzati male questi cd:
Guest Uff Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 E se provaste ad installare il gioco da HD? Mi spiego: copiate tutto il CD su HD e da l
Guest Razor Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 A me funziona che e' una meraviglia!!nessun tipo di problema!! Anzi un problemino l'ho anke io, ma lo avevo anke con la demo quindi nn riguarda il cd e riguarda l'audio!!Lo sento tutto strano sento piu che altro un ronzio che aumenta con l'aumentare dei giri motore!!bah sara' la skeda audio integrata!!!Se qualcuno sa aiutarmi e' ben accetto!!Da quello che ho letto e' xke' i suoni vengon riprodotti a frequenze troppo alte!!Sapete la soluzione?
Guest Damiano Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 devi scaricare i nuovi driver della scheda integrata; che scheda madre hai?
Guest scarde Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 Ho l'impressione che siano masterizzati male questi cd: non credo perch
Guest Razor Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 Damiano ho gia aggiornato i driver della skeda integrata ma niente!!Vabe stasera vado a comprare una skeda audio separata!!Cosi mi ciuccia anke meno risorse !!!!
Guest Damiano Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 io ho una asus a7n8x-x e avevo uno strano problama audio, con i driver scaricati dal sito asus non ho risolto niente, ho invece risolto utilizzando direttamente quelli della realtek che sono pi
Guest gorman Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 I CD sono stati masterizzati correttamente con la protezione Securom richiesta dal gioco... non credo derivino da quello i problemi...
Recommended Posts