Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

campionato on-line


Guest Desmo16

Recommended Posts

Guest Desmo16

.. che dire da appassionato di moto vi propongo di organizzare un campionato di MotoGo e/o Superbike con l'eccezionale simulatiore Gp500

vi posto come esempio giusto per far rendere l'idea di come sono cambiate le moto con l'aggiornamento uno screenshot di Gp500 a MotoGp 2003 .. che ne dite? biggrin.gif

user posted image

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest lolly56stk
gp500 resta il migliore in fatti di realismo-simulazione, altro che gli altri simulatori "arcade" .. qui se non sai impostare una curva sei fuori pista!! smilie_pokal.gifrockwoot.gif

le cause di ci

Link to comment
Share on other sites

Piu' che vivere su Marte,voglio solo dire.......che le varie patch e bikeset,per GP500..e' un bel po' che ci sono!!!!Sicuramente,sara' ancora in via di miglioramento maaaaa.......per ora io lo gioco meglio di te GP500..........Desmo16

P.S Beccati una bella Desmo

post-20-1073353685.jpg

Link to comment
Share on other sites

E questo e' il bikeset delle SS 2003......li ho tutti i bikeset per GP500,anche della SBK,Italiana e Americana!!!!!!!!

CMQ nn e' paragonabile per ora.....alla serie EA Sport di SBK 2000 e 2001.....fidati!!

Mancano solo gli Editor 3D.....se nn ci sono gia'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S Anche io sono un'accanito per le 2 ruote e GP500,nn lo butto via di sicuro....maaaaa SBK 2000 e 2001,anche nn editabili,sono i migliori (per ora)

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz wink.gif

post-20-1073354048.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.