bi555 Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 ciao a tutti. Nascar 2003 ha inserito la pioggia oppure no? La luce segue il variare delle ore oppure è fissa durante lo svolgimento della gara? (non intendo il variare della luce relativo alla posizione in pista ma il variare del sole in base al trascorrere del tempo) ciao e grazie
Guest PipikF1 Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 1) La pioggia non è stata inserita perche in America se piove non corrono. 2) Solo in alcune piste, speriamo nella patch ufficiale Ciao
bi555 Posted June 10, 2003 Author Posted June 10, 2003 1) La pioggia non è stata inserita perche in America se piove non corrono. 2) Solo in alcune piste, speriamo nella patch ufficiale Ciao 1) ma porc...! 2) questo significa che se si settasse una gara lunga 24 ore si avrebbe il ciclo giorno/notte? ciao!
Guest Alessio_Piana Posted June 10, 2003 Posted June 10, 2003 Non è propriamente esatto dire che in America se piove non si corre. In realtà dipende l'intensità della pioggia ma anche da altro 1) Quello che decidono i commissari 2) Se la diretta su FOX si allungherebbe troppo o meno (la Fox paga 2,8 miliardi di euro l'anno per i diritti TV e devono vedere se fare 7 ore di diretta conviene) 3) La decisione dei crew chief Per esempio a Charlotte tre settimane fa (per info cliccate qui) si è messo a piovere, hanno lasciato trascorrere 10 minuti e poi l'hanno stoppata. Dipende da quanto piove. In America propriamente non si corre nella CART Champ Car, eccezion fatta lo scorso anno per Surfers Paradise quando si rischiò la tragedia. Addirittura nel 2000 il titolo CART si giocò di lunedì perchè la gara fu rinviata l'indomani causa pioggia (vinse poi De Ferran e Montoya fece la velocità massima di 398 Km/h, record assoluto per la CART)
bi555 Posted June 10, 2003 Author Posted June 10, 2003 Non è propriamente esatto dire che in America se piove non si corre. In realtà dipende l'intensità della pioggia ma anche da altro 1) Quello che decidono i commissari 2) Se la diretta su FOX si allungherebbe troppo o meno (la Fox paga 2,8 miliardi di euro l'anno per i diritti TV e devono vedere se fare 7 ore di diretta conviene) 3) La decisione dei crew chief Per esempio a Charlotte tre settimane fa (per info cliccate qui) si è messo a piovere, hanno lasciato trascorrere 10 minuti e poi l'hanno stoppata. Dipende da quanto piove. In America propriamente non si corre nella CART Champ Car, eccezion fatta lo scorso anno per Surfers Paradise quando si rischiò la tragedia. Addirittura nel 2000 il titolo CART si giocò di lunedì perchè la gara fu rinviata l'indomani causa pioggia (vinse poi De Ferran e Montoya fece la velocità massima di 398 Km/h, record assoluto per la CART) grazie per il chiarimento! dunque in N2003 non c'è pioggia perchè i Papy probabilmente non hanno un modello di pioggia adatto... e per la possibilità di ciclo giorno/notte? ciao!
Guest Alessio_Piana Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 beh, forse sono stato troppo lungo nella risposta, ma d'altronde è il mio lavoro! Per quanto riguarda il ciclo notte giorno boh, non lo so, il gioco non c'è l'ho, non posso dirti. Sulla Nascar reale invece qualcosa posso dirti Ciao
Guest Albry Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Per quanto riguarda il ciclo notte giorno boh, non lo so, il gioco non c'è l'ho, non posso dirti Sacrilegiooooo! Dagli all'infedeleeeeeeee! <_<
Guest Alessio_Piana Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Me lo sto per acquisire, solo che sono troppo abituato alla Nascar reale Vabbè, lo prendo e poi correrò anche io nel vostro team e sarò primo pilota
Guest Albry Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Me lo sto per acquisire, solo che sono troppo abituato alla Nascar reale E dov'è il problema, è uguale
Guest Alessio_Piana Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 E dov'è il problema, è uguale Speriamo, io sono come San Tommaso!
Recommended Posts