Jump to content

Amd o Intel, Intel o Amd


Guest conqueror

Chi la vince tra amd e intel? La parola a voi utenti  

70 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NinoFo

    1

  • Magnus

    1

  • Cris_Ace

    1

  • FlyGilles

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Animanera

Io ho due Pc, un Pentium 3 450 ed un Athlon XP 1800.

Entrambi sono accesi 24 ore al giorno ed entrambi spesso renderizzano per giorni e giorni.

Mai avuto nessun problema.

Riguardo alle prestazioni, devo dire che a parit

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

Quoto appieno animanera...

Io oramai sono migrato al pc da 14 anni, dopo lunghi anni da Amighista incallito (ahh i miei piccoli 500, 600, 1200, 2000 sigh quanto rullavate sad.gif), sempre avuto Intel, e dato che il pc

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Quoto appieno animanera...

Io oramai sono migrato al pc da 14 anni, dopo lunghi anni da Amighista incallito (ahh i miei piccoli 500, 600, 1200, 2000 sigh quanto rullavate sad.gif)

Ho ancora il mio A1200 HD, con scheda acc 68030 e ogni tanto lo uso con Scala multimedia e Imagine della Impulse.

Quello si, che sviluppato a dovere, sarebbe moooolto avanti... smile.gif

Bei tempi....

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Ho ancora il mio A1200 HD, con scheda acc 68030 e ogni tanto lo uso con Scala multimedia e Imagine della Impulse.

Azz bei tempi si... ricordo ancora quando, per comprare il pc, fui costretto a vendere il 2000 (non c'avevo na lira tongue.gif)... non c'ho dormito tutta la notte sad.gif

Probabilmente senza il mitico computer di casa Commodore ora non farei il designer, professione che amo mecry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

ripeto che le operazioni floating point tra intel e amd non sono comparabili, troppo superiore il primo. l'ho letto su pc professionale spiegando proprio che Intel era su un altro pianeta rispetto ad amd.

Link to comment
Share on other sites

Guest Racebear

Gherard leggi bene, hanno sempre scritto esattamente il contrario. Poi basta fare una ricerca di FPU AMD INTEL su google e avrai una marea di test in cui la FPU degli AMD esce nettamente vincitrice. E' per questo che gli AMD tradizionalmente rendono meglio nei giochi.

Link to comment
Share on other sites

io veramente non riesco a capire come si possa scrivere che intel nei calcoli in virgola mobile sia superiore ad amd...

si, forse rispetto ai k6... ma quello

Link to comment
Share on other sites

Ma certo Albry... anzi mi scuso per il tono che ho usato... solo che la disinformazione mi da fastidio... potrei capire se uno dice "ho sentito dire che..." oppure "Per quello che mi hanno detto...". Ma affermare con convinzione una cosa che poi nella realt

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.