Guest dadoxx Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 Posto per conto di un amico ( io ho il momo) : come si fa a far funzionare un volantino microsoft FF primo tipo (porta game) su XP? I driver originali non li digerisce proprio...
Guest Ecio Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 bella domanda, interessa anche a me (con win2000) xche a breve me ne prestano uno di quelli su gameport
Guest Uff Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 Teoricamente credo basti attaccare il volante e farlo riconoscere da Win senza installare i driver. Io ho il volante in versione USB e comunque problemi li d
Guest Ecio Posted January 4, 2004 Posted January 4, 2004 Teoricamente credo basti attaccare il volante e farlo riconoscere da Win senza installare i driver. Io ho il volante in versione USB e comunque problemi li d
Guest dadoxx Posted January 4, 2004 Posted January 4, 2004 la versione su GAMEPORT dubito venga riconosciuto in automatico xche' l'autoriconoscimento delle periferiche non funziona sulla porta gameport/midi Appunto...
.::PUPPE::. Posted January 6, 2004 Posted January 6, 2004 ho avuto lo stesso dubbio anche io visto che dovevo passare da win me a xp. poi ho fatto una prova con il mio volante MSFF su un computer di un mio amico che aveva xp. il volante viene correttamente riconosciuto in auomatico, ma su xp non funziona piu' il programma che ti permetteva di gestire i profili del volante nei vari giochi. ciao
Guest CicoFranco Posted January 7, 2004 Posted January 7, 2004 la versione USB senza FF (il precision wheel che ho io) funziona e viene riconosciuto in automatico senza necessita' di driver Si , ma i driver di XP sono patetici , i pedali funzionano solo in modalit
sequel Posted January 12, 2004 Posted January 12, 2004 Posto per conto di un amico ( io ho il momo) : come si fa a far funzionare un volantino microsoft FF primo tipo (porta game) su XP? I driver originali non li digerisce proprio... Guarda questa discussione che innescai io un po di tempo fa. Io c'ho sbattuto la testa prima di te ma ora ho risolto grazie ai vari consigli offerti. Auguri
sequel Posted January 12, 2004 Posted January 12, 2004 Posto per conto di un amico ( io ho il momo) : come si fa a far funzionare un volantino microsoft FF primo tipo (porta game) su XP? I driver originali non li digerisce proprio... Guarda questa discussione che innescai io un po di tempo fa. Io c'ho sbattuto la testa prima di te ma ora ho risolto grazie ai vari consigli offerti. Auguri Dimentivo il link http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=7775
Recommended Posts