Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • W.I.P. a112 abarth


    Guest toninoDM2

    Recommended Posts

    • Replies 1.2k
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Robbiexsstar

      47

    • libks

      19

    • Zakke86

      18

    • fantomas76

      11

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Seconda cosa: queste auto che andiamo a realizzare, erano utilizzate anche per i rallye, o sbaglio? in netkar(dato che qualche pistina l'ho fatta anche io,mongola,ma sempre pistina che girava...) ci sono ben 3 tipi di superfici utilizzabili: pista, bordo pista (tendenzialmente con meno grip) e fuori pista(erba). + il groove per 3 punti percentuale di aderenza in piu (se sei in traiettoria).

    sono convinto che questi valori di aderenza delle superfici siano modificabili molto easy.

    e allora modifichiamoli... per dare alla terra battuta (finto bordo pista un buon 60% di aderenza e un 30% all'erba e un 90 all'asfalto) a seconda delle gomme montate. (mud&grass)

    per

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest IronFly

    UN post veloce dalla postazione di lavoro.

    Max sbagli in parte.

    Le auto che stiamo facendo sono le versioni "NORMALI" che si potevano usare ogni giorno in strada. Certo qualcuna ha anche calcato i Rally e con ottimi risultati ma questo non ci interessa.

    Quindi come detto dai miei colleghi solo asfalto 100% o quasi se andate fuori strada asd.gifasd.gif

    Cmq tranquilli che noi stiamo andando con i piedi di piombo in quanto, RIPETO, ne sappiamo quanto voi delle richieste per l' nK|dK e ci vorr

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest max2rbo

    ricevuto! :-) (ero convnto di aver detto qualche castroneria infatti) avevo tralasciato questi particolari sterrati e fangosi in effetti...

    sono un estimatore dell'afalto...

    ragazzi ma voi non siete emozionati solo a pensare al POTENZIALE CREATIVO di una cosa del genere?

    ok, sempre stando a contatto con la realt

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest toninoDM2
    quando ci farete vedere gli interni? biggrin.gif

    scusate per l'insistenza ma ormai mi sono innamorato delle 2 bestiole rosse asd.gif

    A dirla tutta... rolleyes.gif

    gli interni li volevo lasciare per ultimi insieme alle mappature, che non ho ancora realizzato in quanto non s

    Link to comment
    Share on other sites

    Ho messo una prewiew del mod sul mio sito!!! Dateci un'occhio e fatemi sapere come vi sembra!!!

    Grazie a tutti per l'attenzione! wink.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.