Guest Ecio Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 piu' che C e' un simil-C, visto che non lo uso mai e quindi non ricordo perfettamente la sintassi, pero' mi pareva piu' appropriato di usare "end if" e simili (tipico di VB e simili) dato che netKar e' fatto in C
Guest Vange Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL PS...e in assembler? ehm... non vuoi farmi diventare matto a scriverlo, vero?? gi
straxxx Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL PS...e in assembler? ehm... non vuoi farmi diventare matto a scriverlo, vero?? gi
Guest Ecio Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL PS...e in assembler? ehm... non vuoi farmi diventare matto a scriverlo, vero?? gi
Guest mosquito Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 come sarebbe a dire, non ero io il tuo skinner ufficiale??? LOL! Hai ragione non mi sono spiegato bene.. Intendevo che lui doveva rifarmi la modena tipo cos
Guest Massi Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 ma no era meglio quella di novitec??? Segnati il pannello nero dietro e il colore dei fari
Guest Mrk Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 a me fanno ribrezzo tutte e due... la ferrari dev'essere sempre e solo come
Guest mosquito Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 (edited) ma no era meglio quella di novitec??? Segnati il pannello nero dietro e il colore dei fari OK appunti presi comunque al pannello cos Edited May 6, 2004 by mosquito
Guest max 2 Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 .... specie per quel suono (a proposito qualcuno ha trovato qualche suono x modificarlo??) spetta, vado la compro lo campiono e poi te lo passo
Robbiexsstar Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Segnati il pannello nero dietro e il colore dei fari Voglio vedere come far
Recommended Posts