Guest IronFly Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 era solo una battuta, nel senso della pizza. Cmq ok per l'intervista; magari se apparisse anche nella Home di DInet Chiedo troppo? PS:se non ricordo male c'era in progetto di fare anche una gallery con i vari screenshot nella Zone.......ma non ho sentito + nulla. Ciao
Guest si3v Posted April 24, 2004 Posted April 24, 2004 io direi di aspettare gli interni... poi faccio un po' di renders sulla pista... la gente si cag**
Guest IronFly Posted April 24, 2004 Posted April 24, 2004 Pista? Quale pista? BOH non ho mai sentito niente.... Mah Io sapevo di una bella strada di montagna con tornanti, gallerie, vista panoramica e boschi e praterie e mucche............. occhio alle boassei nella strada.
Guest Fred Faster Posted April 24, 2004 Posted April 24, 2004 ..e mo si che so *azz*: gli alfisti sono un popolo duro da accontentare.... la montrial non la conosco moltissimo, ma il mio garagista ne aveva una in ricovero tempo fa. mi aveva detto che il motore era derivato dalla fusione di 2 motori di cilindrata inferiore. messi insieme.... Ehm... proprio perch
Guest Fred Faster Posted April 24, 2004 Posted April 24, 2004 Sluuuuuuurp !!!!!!! Saluti e complimenti per il maquillage della Divina, Fred
Guest si3v Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 Si sono eseguite prove tecniche sul tracciato montano ancora segreto ai media... La a112 ha reagito bene alle pericolosissme curve che la pista propone...
Recommended Posts