Pastorius Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Ecco il tracciato di Marcelo Perches amico di Pardal, è molto bello e molto tecnico anche. Ringrazio ancora Pardal e Marcelo per il suo ottimo lavoro . Caruaru by Marcelo Perches x FabioGF: la lascio sul mio spazio per qualche giorno in modo da darti il tempo necessario per pubblicarla sul tuo sito. EDIT: ho tolto il tracciato dal mio spazio web, FabioGF è stato velocissimo a pubblicarlo sul suo sito . --> netKar Fans Page by FabioGF
Guest Pardal Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Muito obrigado Pastorius por disponibiliza-la para download!!! THX Pastorius for places it for download!
Guest Living Legend Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Cacchio! Tutti i file .rar che scarico risultano corrotti, sia con winrar che con winace Si potrebbe fare un file .zip :rolleyes:
Guest creosoto Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Strano.. avevo mandata a pardal una mail con l'indirizzo di outrunner per testare ed autorizzare eventualmente la pista. Ci dev'essere stato qualche inconveniente. Chiederò a mdm inoltre di creare un'area immagini da aggiornare in asp. A quanto pare serve.
Magnus Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 This is a fantastic track! Optimal work, my compliments to Pardal and Marcelo for their realization
Pastorius Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Cacchio! Tutti i file .rar che scarico risultano corrotti, sia con winrar che con winace Si potrebbe fare un file .zip :rolleyes: Per caso usi winace per scompattarlo? Se si, da problemi perciò è meglio usare winrar. Altrimenti potrebbe essere un problema di download, prova a usare getright ho prodotti del genere. Se non dovesse ancora funzionare, appena sono a casa ti creo lo zip, dall'ufficio non posso uppare. Altra soluzione te la mando alla mail del tuo sito in formato zip in mattinata , a te la scelta.
Recommended Posts