kunos Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 Okee..questa volta approfitto delle 8-9 ore di anticipo per iniziare il thread di auguri... Sara' un anno sicuramente ricco di sorprese per quanto di riguarda nK che esce dai binari del suo progetto iniziale per allargarsi su nuovi orizzonti (editabilita', AI e altre cose che per ora mi frullano in testa).. Auguro a tutti di avere dal 2004 quello che si aspettano... Intanto vi regalo il nuovo singolo spaccatutto di Ayumi.. sto per avviarmi all'Arena per il concerto... scaricate il singolo, sparate a tutto volume cosi', quando domani troverete la notizia che lo Yoyogi Gymnasium e' venuto giu' durante il concerto almeno saprete perche'.. Ayumi Hamasaki - Because Of You buon 2004!!!! PS. Se mi becca l'Avex-Trax mi fanno il **** a mandolino
Guest AleMarAnto Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 Auguri a tutti di BUON ANNO e che il prossimo sia meglio di quelli passati. Ciao AleMarAnto
Guest pirci Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! ps:il singolo ce l'ho gi
Guest Samuxx Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 Auguri a tutti!!! Buon 2004 e buon capodanno!!!!!!!!!!! Ci si sente l'anno nuovo!!!!
Guest Samuxx Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 Auguri a tutti!!! Buon 2004 e buon capodanno!!!!!!!!!!! Ci si sente l'anno nuovo!!!!
Guest toninoDM2 Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 AUGURI KUNOS... Buon 2004!!! ps. facci un bel reportage del concerto di Ayu, mi raccomando!
Guest Andrew Stefanoni Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 Buon anno a tutti! Spero che il con il vecchio anno se ne vadano anche un paio di secondi dai tempi sul giro di tutti ! Certo che c'
Guest diablebleu Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 grazie miTTico Kunos san. divertiti al concerto e.....magari la incontri anche..... buon anno a tutti, felice 2004
Recommended Posts