Guest Alberto83 Posted January 1, 2004 Posted January 1, 2004 io dico solo una cosa: solo gli inglesi fanno di sta roba... la macchina concepita come sputtanamento totale. CHE GENI!!! Beh macchine da sputtanamento non direi. Innanzitutto non sono vetture che si basano su un raffinato concetto di aerodinamica, ma semplicemente uniscono la semplicit
libks Posted January 1, 2004 Posted January 1, 2004 Un paio di cosette.... Innanzitutto BENTORNATO YASHUGAN!!!!! Secondo poi qualsiasi modello si scelga di fare... con un 3D cosi' del pilota... altro che casco animato.. li' voglio vedere anche le braccia del pilota muoversi e seguire il volante..... VERO STEFANO?!?!?!? Una piccola nota... metti le mani del manchino a 9.15!! Ciao caro libks
Guest Ecio Posted January 1, 2004 Posted January 1, 2004 Secondo poi qualsiasi modello si scelga di fare... con un 3D cosi' del pilota... altro che casco animato.. li' voglio vedere anche le braccia del pilota muoversi e seguire il volante..... VERO STEFANO?!?!?!? a sto punto aggiungiamo anche quanto detto in uno dei thread precedenti ovvero il tastino per alzare la mano e far passare/mandare a quel paese gli altri piloti
Guest Vange Posted January 1, 2004 Posted January 1, 2004 ho un'idea geniale!!! kunos, devi assolutamente implementare una ragdoll-phsysics per il fantoccino!! cos
Guest toninoDM2 Posted January 1, 2004 Posted January 1, 2004 ho un'idea geniale!!! kunos, devi assolutamente implementare una ragdoll-phsysics per il fantoccino!! cos
Guest pirci Posted January 1, 2004 Posted January 1, 2004 ho un'idea geniale!!! kunos, devi assolutamente implementare una ragdoll-phsysics per il fantoccino!! cos
Guest yashugan Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 ragazzi, grazie a tutti per iil ben tornato. E sopratutto, grazie a chi ha postato le foto e... A chi sostiene la guida a sinistra!!!!!! (cos
kunos Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 yashugan.. mi dispiace... ma un catheram con guida a sinistra non si regge proprio ...
Redrum Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 yashugan.. mi dispiace... ma un catheram con guida a sinistra non si regge proprio ... Non sarebbe possibile inserire il tipo di guida (Dx/Sx) nel menu del setup? PS: yashugan, non mi odiare
Recommended Posts