Guest Albry Posted December 28, 2003 Posted December 28, 2003 Intanto si chiama sopraelevata, la parabolica
Guest simonhill Posted December 28, 2003 Posted December 28, 2003 L'ultima volta delle soprelevate fu nel 66,e vinse Scarfiotti su Ferrari.Dal 67 vennero abolite xche' i club inglesi non ci volevano correre in quanto avvantaggiavano il gran motore ferrari. Beat contattami in mail se puoi,vorrei che tu mi spedissi il cd col film grand prix!!Mandami una mail che ti rispondo dove spedirlo,sempre che ti vada!!! PS:le spese di spedizione le pago io!!
Guest style Posted December 28, 2003 Posted December 28, 2003 sei sicuro? io so che per la F1 il circuito con le sopraelevate (la Parabolica
Guest ninni Posted December 31, 2003 Posted December 31, 2003 sull'intero percorso (10 Km) comprendente anche l'anello di alta velocit
Markus72 Posted January 9, 2004 Posted January 9, 2004 sull'intero percorso (10 Km) comprendente anche l'anello di alta velocit
Guest ninni Posted January 14, 2004 Posted January 14, 2004 senza vittime? bhe ditelo a Campari e gli altri...
Guest outrunner Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 Se vi interessa Monza come circuito, ho cominciato un progetto atto a ricostruire molte delle sue versioni storiche (oltre all'attuale) per netKar In questo post potete trovare come procedono i lavori. In questa prima fase ho raccolto informazioni e fatto un interessante lavoro di comparazione realt
Guest v@lterlem Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 http://www.monzasport.it qui trovate qualche cosa di interessante a proposito di sopraelevata.
Recommended Posts