problema con i file .ini - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema con i file .ini

Recommended Posts

Guest Neoblade
Posted

raga cosa significano i valori nei file .ini dei suoni?sto modificando il motore della supra...e' venuto fichissimo ma su netkar non si sente...e' bassissimo e sembra che rimane semre della stessa tonalità...help!

Guest Neoblade
Posted

c'è qualcuno che mi risponde? :blink: yuuhuuuuuuu!!!!!!!!

Posted

Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che con la nuova gestione dei suni mom servano +.

Anche io me li ritrovo, avendo, di volta in volta, aggiornato netkar ma se fai una installazione pulita, i file .ini per il suono non esistono +.

Magari attendi qualche risposta da chi è meglio informato di me

Guest Manesk
Posted

Parli del sound.ini? Tipo questo:

[ENGINE]

RPMREF=5160

Il valore numerico indica il numero di giri alla quale il campione sonoro fa riferimento. Aumentandolo, il suono della vettura in netKar risulterà avere un pitch più basso, viceversa il pitch sarà più alto.

Spero di esserti stato d'aiuto ^_^

Guest Neoblade
Posted

grazieeeeeee!!!!!! :D

Guest Neoblade
Posted

si ma io non ho capito una cosa...per esempio io prendo un suono che già funziona da sè.ok?poi però vedo che e' troppo basso nel senso che è come se fosse troppo lungo per quanti giri ha la macchina...come se i giri rimanessero sempre molto bassi.allora voglio alzare la sua tonalità.prendo il mio fidato programmino e alzo il file .wav di un tono.perciò a sentire il file non dal gioco, il suono è + "alto".quindi tutto contento lo metto al posto del suono originale.però il risultato è che il motore ha un suono ANCORA PIU' BASSO!!!!!e qui comincio a dare le capocciate al muro...