sms da internet - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Fisichella
Posted

kerstsmiley.gif

Ciao trivial105 per prima cosa Buon Natale ! ! ! come va? Allora... ti rispondo subito:

Se hai una scheda TIM puoi collegarti a www.tim.it e registrare online la tua scheda,e avrai a disposizione gratis 10 sms giornalieri da mandare a chi vuoi tu (tra i vari operatori) oppure per mandare sms da internet solo a clienti Vodafone FerrariOmnitel biggrin.gif basta registrarsi su www.190.it (anche se non sei loro cliente) ed hai a disposizione 100 sms al giorno,poi ci sono altri siti che offrono generalmente l'invio di 1sms al giorno (alcuni limitano l'uso e non soo affidabili,mentre i primi 2 di solito si).

Spero di essere stato utile!

Ciao

happy208.gif

Posted
sms da internet solo a clienti Vodafone FerrariOmnitel biggrin.gif basta registrarsi su www.190.it (anche se non sei loro cliente) ed hai a disposizione 100 sms al giorno

con omnitel una volta registrato sul sito (e fornendo la propria email) si puo' spedirli anche via email invece che via sito web (per risparmiare tempo wink.gif) spedendo ai numeri +3934xxxxxxx@sms.omnitelvodafone.it. Come gia' detto xo' funziona solo con i numeri omnitel e tra l'altro da qualche settimana han limitato l'invio via mail a soli 10sms al giorno sad.gif

Guest Ayrton2000
Posted

si possono mandare gli MMS dal PC? Io ho una scheda Vodafone con Christmas card

Guest Fisichella
Posted
si possono mandare gli MMS dal PC? Io ho una scheda Vodafone con Christmas card

kerstsmiley.gif

anche io vorrei saperlo...se lo sapete...altrimenti dopo vado a fare 1giro su 190.it smile.gif

happy208.gif