-Piccolo- Posted December 24, 2003 Posted December 24, 2003 Ciao a tutti, ho appena comprato il pc nuovo Amd Athlon XP+ 2800 Motherboard MSI K7N2 DELTA n-Force2 1024DDR RAM 333 SVGA: ATI 9800Se Hercules all in one 3d Graphics Card 128DDR quando avvio netkar o f1ch mi va tutto in confusione... poster
Guest Ecio Posted December 26, 2003 Posted December 26, 2003 mi puzza di un problema/un overclock eccessivo alle memorie della scheda video...
Guest mp4/18 Posted December 26, 2003 Posted December 26, 2003 allora riportagliela e basta, e gurda se da loro funzia
Guest lolly56stk Posted December 26, 2003 Posted December 26, 2003 scusa piccolo allora,pensavo l'avessi overcloccata(tra un po di giorni mi arriva anche a me quella scheda li..non vedo l'ora di portarla a pro!!!!! ma il pc )l'hai fatto assemblare,l'hai assemblato tu o hai comprato un pc "di marca"? ti spiago subito: se l'hai assemblato tu, la scatola della scheda video era sigillata?? se l'hanno assemblato loro: poudarsi che ti abbiamo montato una scheda un po difettosa pensando che non lo fosse; se l'hai comprato di marca portaglielo indietro!! in ogni caso,portagli indietro la scheda video!!
-Piccolo- Posted December 26, 2003 Author Posted December 26, 2003 ho preso il pc su misura da chl, i pezzi li ho scelti io... mi arriva a casa dopo che aspetto quasi 2 settimane poich
Recommended Posts