Guest M.Pokhoto Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 se qualcuno la vuole ho fatto una skin dei cc per la 360 avrei messo una immagine ma non me la fa mettere la posso spedire solo via e-mail se risolvo per l'immagine la posto il file zippato e solo 380k circa ciao
Guest M.Pokhoto Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 scusate il doppio post ma a quell' indirizzo ci dovrebbe essere sia la skin che l'immagine ciao e scusate di nuovo http://web.infinito.it/utenti/m/mcgherkin/
Guest Animanera Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Mitica... Potrebbero darla in dotazione. Mi arruolerei...
Guest M.Pokhoto Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 grazie ma è ben lontana da essere mitica. il prob principale è nella scritta posteriore credo dipenda dal template che ho io (so che verra fatto nuovo perche' il modello ha dei problemi) sono contento che non vi faccia schifo gli interni non gli ho fatti perche' per fortuna non gli ho mai visti
Guest Animanera Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 ...credo dipenda dal template che ho io (so che verra fatto nuovo perche' il modello ha dei problemi).
Pastorius Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Bella è bella, ma con tutto il rispetto per M.Pokhoto sul mio hard disk non ci metterà mai piede .
Guest Enriko!! Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 lol fa molto need for speed hot pursuit Italian version Bella complimenti
Guest FabioGF Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 azz... manca una B.... ciao! Hai trovato un valido concorrente Ciccio ! :rolleyes: Comunque ATTENTATOOOO i carabinieri su una Ferrari
Recommended Posts