Pro Evolution Soccer 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

ho un problema a far partire il gioco. Premesso che ho AMD 2200, Geforce4 MX e 256Mb RAM, coi vecchi driver che avevo (40.72) il gioco girava ma in partita era lento come una lumaca. Ho installato allora gli ultimi driver Nvidia (52.16 se non sbaglio) e ora il gioco non parte!!! Cio

Posted

hai installato l' ultima patch 1.30.1 ?

Posted

No, ora la cerco e provo ad installarla, grazie!

A proposito, x curiosit

Posted

sono uscite per ora 2 patch ufficiali: 1.10.x e 1.30.x

molti hanno pareri contrastanti sui benefici che si ottengono, sul mio pc (xp1700+ overcloccato come 1900+ con raddy 9100 overcloccata) a 800x600 gira perfetto mentre a 1024x768 qualche volta (tipo in alcuni stadi quando piove) puo' rallentare.

prova a installare FRAPS e vedi quanti fps ti fa, deve essere + vicino possibile a 60fps.

Io fossi in te farei qche prova anche coi settings dei filtri e con la versione dei driver... non e' facile farlo funzare perfettamente (e anche avere una MX non aiuta certo wink.gif)

PS io in partenza giocavo a livello 3 ma ormai "lavoro" a livello 4-5.... anche xche' gia' giocavo a winning eleven 2002 su psx (e su ePSXe) quindi un po' i giochi konami li conosco. In genere gioco a casa da solo per allentarmi alle sfide contro due miei amici (di solito giochiamo 2vs1)

Posted

Anch'io 4/5.. col 5 devo prendere squadre molto forti, se no prendo manate.. col 4 me la gioco e talvolta batto squadre + forti di me.

Ora devo iniziare a sbattermi con le strategie difensive e il funzionamento delle tattiche manuali. vediamo osa ne esce fuori cool.gif

Posted

mah io a livello 5 in genere me la gioco anche con squadre + forti (tipo Parma contro Real Madrid vinco spesso), invece se prendo squadre molto sbilanciate (tipo Senegal che ha un attaccante decentemente ma il resto della squadra, soprattutto il portiere, e' rottame contro Brasile) rischio di perdere :/

cque spettacolo biggrin.gif