Masterizzatori dvd - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest nameless
Posted

avrei due domandine da fare a voi che ne sapete (immensamente) pi

Posted

mmm a me pare invece che il +R tenga MENO del -R, cque parliamo di pochissima differenza (nell'ordine dei 40-50Mb su 4.5Gb di dati... un'inezia quindi). Piu' che altro il +R se non erro non richiede finalizzazione (e quindi fai prima a masterizzarlo) pero' i supporti costa di piu'

Quel liteon e' interessante, ma fa 8x solo -R... a sto punto non ti conviene prendere un +/-R a 4x semplice? (il liteon e anche l'lg dovresti trovarli a 139euro, quello di cui parli tu mi pare costi almeno una 50ina di euro in+)

In ogni caso preparati per una buona dose di bestemmie xche' l'incrocio masterizzatore-supporto-lettore non sempre da' i risultati sperati (tipo alcuni supporti non sono masterizzati da alcuni burner, o alcuni supporti non girano su certi lettori etc..),. Io infatti non mi sono ancora deciso se acquistarlo o meno visti i problemi di questa tecnologia a mio avviso un po' troppo "giovane". Tra l'altro supporti vergini a prezzi decenti difficilmente si trovano nei supermercati (dove trovi assurdita' tipo 4euro x supporti di marca sconosciuta o del caz) e quindi se vuoi spendere poco ti tocca ordinare via internet (non sapendo cosa ti arriva)

Guest nameless
Posted

beh io userei il masterizzatore solo per scrivere cd, mentre per leggere dvd e non userei il lettore.... ad ogni modo quel liteon dovrebbe costare 157 euri iva inclusa... quindi la differenza nn

Posted

beh allora ti costa di meno lettoredvd + burner cd (o separati o in combo, ma io il preferisco separati) cosi' se devi copiare 1 cd lo puoi fare anche on the fly....