Jump to content

nuovo team: massina corse (360)


Guest Samuxx

Recommended Posts

Guest Samuxx

Io e un mio amico abbiamo fondato il nostro piccolo team da due piloti che correra' solo con la mitica 360 modena! per chi si vuole unire (sempre e solo 360 modena) mi contatti pure all'inidrizzo samuxx@gsmbox.it

nel frattempo ecco un'anteprima della skin che useremo!

e' ancora a un livello embrionale ma i colori saranno quelli! mancano sponsor numero ecc..... ;);)

massina%20corse.jpg

massina%20corse%202.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx
Non è male, elegante direi  ;) .

Grazie! Comunque la skin e' ancora agli inizi!! tanto c'e' ancora tempo prima del multy! :P:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

Samuxx lasciatela così!

Come dice compare Pastorius è veramente elegante, insomma quel giusto grado di sobrietà che serve per una squadra seria!

Al massimo scurirei verso il grigio metallizzato il bianco... cmq è veramente azzeccata anche così!

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx
Samuxx lasciatela così!

Come dice compare Pastorius è veramente elegante, insomma quel giusto grado di sobrietà che serve per una squadra seria!

Al massimo scurirei verso il grigio metallizzato il bianco... cmq è veramente azzeccata anche così!

Grazie Fako! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

quella livrea mi ricorda la maserati cup, sul vetro anteriore non ci starebbe male uno sponsor della vodafone ( mi hanno pagato x questo) :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx
quella livrea mi ricorda la maserati cup, sul vetro anteriore non ci starebbe male uno sponsor della vodafone ( mi hanno pagato x questo) :D

:D ci avevo pensato anch'io allo sponsor vodafone....magari ne metto uno piccolino da qualche parte....pero' non lo so, magari la lasciamo cosi'! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx
;) Ho creato la sezione del team sul mio sito, da li è possibile scaricare il modeulo d'iscrizione! ;)
Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx
;) Ho creato la sezione del team sul mio sito, da li è possibile scaricare il modeulo d'iscrizione! ;)

adesso è possibile iscriversi direttamente online senza farsi troppi sbattimenti! ;):D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.