mi succede una cosa stranissima - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

mi succede una cosa stranissima

Recommended Posts

Guest castroneves
Posted

mi succede una cosa alquanto strana ,sulla quale ,se qualcuno sa e vuole darmi spiegazioni glie ne sarei grato.dopo circa 1 minutoche sono connesso mi compare una finestra che mi annuncia il riavvio del sistema,mi dice anche chi

Posted

sembrano i classici tentativi di introduzione dall'esterno che cerca di fare il virus bugbear (o simili)... tentano di entrare sfruttando un bug via RPC, e costringendoti a scaricare 1 file, e poi ti inizia a incasinare il pc ...

monta un firewall/aggiorna l'antivirus/installa le patch dal sito MS

Posted

qui in Spagna, (non avevo mai visto un messaggio simile prima d'ora) sia con ADSL, ISDN e linea analogica, se il firewall di XP

Guest castroneves
Posted

grazie ho risolto con la patch che mi ha segnalato Gordan.in effetti il virus me lo sono beccato ma avevo formattato l,hd e reistallato il so com'

Guest thunder64
Posted
grazie ho risolto con la patch che mi ha segnalato Gordan.in effetti il virus me lo sono beccato ma avevo formattato l,hd e reistallato il so com'
Guest castroneves
Posted