NUOVI FILES ! - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest numero22
Posted

So che manca una parte importantissima, che sono i files dei nomi piloti... ma presto li metter

Guest lolly56stk
Posted

sei un mito numero!!!

se ti serve una manoa sviluppz<re la fisica,son qui!

Guest lolly56stk
Posted

ora basta solo che aspetto la mia cheda video nuova e poi via a giocare,spero di averla per mercoled

Posted

Ragazzi, domani potrebbe essere un giorno importante per quanto riguarda SBK 2001. Non fatevi false speranze, per

Guest Ayrton2000
Posted
Ragazzi, domani potrebbe essere un giorno importante per quanto riguarda SBK 2001. Non fatevi false speranze, per
Guest lolly56stk
Posted

se non vuole parlere vuol dire che forse ha trovato il modo per inserire i modell 3d... biggrin.gif

Posted
se non vuole parlere vuol dire che forse ha trovato il modo per inserire i modell 3d... biggrin.gif

No, questo te lo posso dire: spero solo che il giro di conoscenze tra gli alti ranghi (pi

Guest Ayrton2000
Posted

No, questo te lo posso dire: spero solo che il giro di conoscenze tra gli alti ranghi (pi