ho tovato un altro sito dove hanno le skin! - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lolly56stk
Posted

eccolo qui,ma le loro skin certo non si possono comparare alle vostre!!!!l'avevo fatta meglio la skin della mia moto quella volta!!!

dimenticavo,per vedere il sito clikkare qui

Guest Alessio_Piana
Posted

Visto, terribili alcune della Moto Gp!

Guest lolly56stk
Posted

certo,sono proprio brutte!!!!!

però c'è una cosa di interessante,c sono i cockpit!!!!!!poi non so come si faccia a metterli su!!!

Guest Alessio_Piana
Posted

Quello che mi piacerebbe è avere un bikeset del 2001, te lo ricordi Ben Bostrom in quei 5 magici round di metà stagione?

Guest lolly56stk
Posted

e chi se lo scorda?????ma superbike 2001...c'è il bikest 2001!!! :P:P:P:P

tu hai ill 2000 però!!!!ah aha haha aha aha :D:D:D:D

Guest Alessio_Piana
Posted

Ragazzo, io ho il 2001 ma sono moto del 2000, Haga con la R7 era del 2000, Fujiwara era del 2000, Borja con la Infostrada 2000...

Tutto 2000

Io volevo i Bostrom, Xaus, Chambon, Bayliss, Okada, tutti questi campioni del 2001, la migliore stagione della superbike nella sua storia

Guest Alessio_Piana
Posted

Guarda che firma!!!

Tra un pò la ricambio

Guest lolly56stk
Posted

e vabbè...vuoi proprio tutto!!!!! :D:D

la firma è molto bella!!!!

e tu scaricati netKar,allenati,e poi prendi parte al mio team!!!!!

già dal nome si capisce che non serve che ti alleni...Lumaconi racing team!!! :D:D

Guest Alessio_Piana
Posted

Su netkar:

1) Conosco 2 persone che sono del forum che ci giocano e fanno dei record, solo che vi ho litigato, per colpa loro, in un passato recente

2)non posso scaricarlo causa assenza ADSL

3)non ho un volante e non ho voglia (leggi voglia di spendere denaro) per comprarlo

4) Autocorse vuole sponsorizzare il Lumaconi Racing, diventare il main sponsor, chi devo contattare per questo?

Guest Alessio_Piana
Posted

Ah Marco, guarda Capirossi....

sogna....sogna....non sarai mai come lui....non farai mai come lui...sogna...sogna

Eh eh eh (che bast.... che sono!!)