Guest FabioGF Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Esiste un template per la Supra? Se si, potreste inviarmelo a yesnow65@tiscalinet.it ? :rolleyes: Grazie anticipate
Guest Nathan Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Il template mi sembra che esista ma io non ce l'ho Comunque ti consiglio di aspettare a creare SKIN x la SUPRA. Outrunner dovrebbe avere in programma un nuovo bellissimo modello e di conseguenza ci sara un nuovo template. CIAO NATHAN
Guest Samuxx Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Il template mi sembra che esista ma io non ce l'ho Comunque ti consiglio di aspettare a creare SKIN x la SUPRA. Outrunner dovrebbe avere in programma un nuovo bellissimo modello e di conseguenza ci sara un nuovo template. CIAO NATHAN eh gia'...e a pure detto che molto lprobabilmente le texture non saranno piu' le stesse! chissa' come saranno??? :rolleyes: personalmente amo le texture della modena!
ciccioculo Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 io ne ho uno ma non è un gran che, cmq è scaricabile qui: scarica ciao
Recommended Posts