GPL viaggai con ATI? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, sto per entrare in un negozio ad acquistare una scheda video ATI, diciamo una 9600 quando un dubbio mi assale: con il mio WIN98SE e 512 di RAM il mitico GPL frulla regolaremente????Rispondetemi per favore perch

Guest Nemorfeo
Posted

Io so che non da problemi...ma con win XP, con 98 non ho notizie!

Se la devi prendere, scegli la Pro, costa poco di + ma va molto di +!!!!! rockwoot.gif

Posted

Guarda forse sono un po in ritardo ma ti consiglio l'acquisto (PRO natiralmente come gia' menzionato).

Attento quando installerai i driver!! SHOCKED.gif

Come gia' segnalato nel forum di racesim (in inglese) e come anche da me confermato con la mia Radeon 9800 Pro non bisogna usare gli ultimi dirver catalyst di ATI altrimenti GPL dopo poco ti funzionera' con colori psicadelici... cattive09.gif

Occorre dunque installare i driver catalyst dalla serie 3.6 in giu' che nel caso fossero gia' sorpassati da quelli che hai ricevuto insieme alla cofanetto della scheda (attualmente siamo alla serie 3.9 rilasciata da poco) li puoi trovare sul sito ufficiale di ATI (www.ATI.com)

Stai quindi attento!!

Comunque ATI Radeon va che e' una meraviglia con GPL eclipsee_steering.gif

Posted

sulla mia ATI 9600 PRO GPL funziona bene sia su XP che Win98: non ho riscontrato problemi di nessun tipo con i catalyst 3.8, mentre con i 3.9 l'antialiasing viene disabilitato nel gioco, usando la visuale interna (...). Bug riscontrato anche da altri utenti. Per il resto va alla grande. Credo che la 9600 Pro al momento sia il compromesso davvero ideale tra qualit

Guest Nemorfeo
Posted

Confermo gli apprezzamenti per la 9600 Pro...o magari anche la XT!!!!!