Pareri Overclock PC - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

gli amd tipo duron/athlon non gia' sbloccati di fabbrica andavano smatitati, ma il 2800 e' un barton non so se cambia qualcosa...

per la sk video basta usare rage3d

Posted (edited)

si danneggia qualcosa se si alza troppo la frequenza (per l'esperienza che mi sono fatto)

scheda video :usa il programma RadClocker1800.msi(lo trovi su www.radeonitalia.com) attualmente la mia 9700pro overcloccata lavora a 346.50gpu e 328.50 ram

cpu :dipende molto dalla mobo il 2800+ arriva facilmente alla frequenza di lavoro di un 3200+ (2200mhz) ha il moltiplicatore bloccato se non erro , sopra 11 non va , si deve agire quindi sull'fsb 2200mhz si ottengono con 200fsb*11moltp.

le giuste temperature di lavoro con una cpu stressata sono di 35 temp. interna case 52 temp cpu (case chiuso) al massimo

se ci sono temperature + alte o si

Edited by FlyGilles
Guest Turboman
Posted

Scusa ma che cavolo te serve fare l overclock al tuo nuovo pc quando e gia potente di suo?che smania che avete.

Posted

certo che puoi danneggiare, io la mia ATI l'ho portata da

230/250 a 250/275, quindi un overclock "giusto"

teoricamente prima di far saltare tutto dovrsti iniziare a vedere degli artifatti sullo schermo (strisce bianche etc..) ma non esagerare smile.gif

Posted
Scusa ma che cavolo te serve fare l overclock al tuo nuovo pc quando e gia potente di suo?che smania che avete.

la mia era solo curiosit

Guest lolly56stk
Posted

io per esempio uso i pc con poco oc,va un pelo meglio ma so che non si rovina!!

il mio p4 2.6