Guest obco Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Vendo volante e pedali Momo Force (quello rosso ). I pedali sono gi
Guest simonhill Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Anche io ho cambiato idea sull' etcc.A parte il plauso gigantesco ai RSR che ce l'hanno regalato devo dire che riesce davvero a farmi sembrare di essere in pista.Purtroppo le macchine non mi entusiasmano per nulla,a essere brutta e' la categoria riprodotta,non il gioco!! Per questo aspetto con ansia il prossimo lavoro dei RSR,in quanto gia il gtr2002 mi faceva impazzire...e sono certo che il loro lavoro sara' molto,molto supreiore!! Forza RSR!!
Markus72 Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Anche io ho cambiato idea sull' etcc.A parte il plauso gigantesco ai RSR che ce l'hanno regalato devo dire che riesce davvero a farmi sembrare di essere in pista.Purtroppo le macchine non mi entusiasmano per nulla,a essere brutta e' la categoria riprodotta,non il gioco!! Per questo aspetto con ansia il prossimo lavoro dei RSR,in quanto gia il gtr2002 mi faceva impazzire...e sono certo che il loro lavoro sara' molto,molto supreiore!! Forza RSR!! Esempio di come basta un minimo sforzo per tornare sui propri passi ed esprimere correttamente il proprio punto di vista senza criticare gratuitamente l'altrui lavoro. Dire, o applaudire, a un'affermazione come "l'ETCC fa schifo" , SE riferito al mod, e non alla serie rappresentata, dimostra infatti mancanza di educazione e di buon gusto, oltre che di un minimo di stile, nei confronti di chi, senza chiedere NULLA in cambio, se non un p
livorno10 Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Condivido quanto detto da Markus, effettivamente non avendo tutti gli stessi gusti, a volte siamo portati ad estremizzare i concetti , sintetizzando in due parole ci
Guest simonhill Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Infatti purtroppo la mia frase poteva essere oggetto di fraintendimenti,e sono pienamente d'accordo con quanto dite voi.Rileggendola e capendo come poteva essere interpretata mi sono sentito un verme...oltre che per i motivi da voi citati anche perche' ho conosciuto due elementi dei RSR e non meritano di certo parole di quel genere. Comunque anche su altri forum ho piu' volte espresso il mio parere,cioe' il fatto che l'etcc sia un mod fenomenale che non mi attira per le auto a cui si rivolge. Sono un tipo da 600 HP io azz!! Ciononostante ritengo l'etcc superiore,e di gran lunga al DTM per la sensazione di "esserci" molto maggiore,a mio avviso,nel titolo RSR.Aspettando il WSGT(azz non ricordo la sigla)vorrei chiudere qui questa discussione,invitando pero' il mio amico Mau(ci conosciamo personalmente e anche per questo ho usato toni piu' adatti a una conversazione privata che a un forum pubblico)a dedicarsi a Nascar 2003!!!
livorno10 Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 .....simonhill.... ma a te piace correre con le nascar sugli stradali???' Io ad esempio con quiei carri li detesto!!!! Mi inchino a Voi che le usate!!!
Guest GordaN Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 .....simonhill.... ma a te piace correre con le nascar sugli stradali???' Io ad esempio con quiei carri li detesto!!!! Mi inchino a Voi che le usate!!! col Trans Am mod
Guest simonhill Posted January 11, 2004 Posted January 11, 2004 Infatti spesso e' questione di gusti soggettivi...ma bisogna saper trascendere da questi x valutare oggettivamente un lavoro,se poi non incontra le nostre idee ecco che non ci giochiamo.
Kurt Posted January 12, 2004 Posted January 12, 2004 .....simonhill.... ma a te piace correre con le nascar sugli stradali???' Io ad esempio con quiei carri li detesto!!!! Mi inchino a Voi che le usate!!! col Trans Am mod
Recommended Posts