Pastorius Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 Tutto è già stato detto ma ribadisco in **** alla balena e buon viaggio. Mi viene in mente un film di Totò dove più o meno lui chiede alla hostess se il pilota conosceva la strada e la hostess risponde "Certo signore, abbiamo la rotta" e lui "ah no eh, se c'è qualcosa di rotto io voglio scendere". Grazie Kunos e a presto su questi schermi.
Guest neuzd Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 Ciccio non ho saputo resistere, e ho dovuto inserirlo nella sign....sei un grande!!!!
marcobrd Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 azz... nn so chi scegliere fra tuzzo e ciccioculo... sono i miei due idoli!!! stefano, grazie ancora eeeehh... fai tante foto alle japponesine!!!
Guest pioloe Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Anche se sono stato nell'ombra ti faccio un grande saluto... Tra l'altro non vedo l'ora di provare la 0.9.6 e la 1.0, sapete martedi mi laureo in Ing. delle Telecomunicazioni e mi sono imposto di non provare il gioiello... Lo considero come il tuo regalo di laurea. Ciao
Magnus Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 ...sapete martedi mi laureo in Ing. delle Telecomunicazioni e mi sono imposto di non provare il gioiello... Auguri
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Buon viaggio kunos , e auguri per la tua laurea Pio
Recommended Posts