Ernesto Perini Posted May 9 Posted May 9 Buongiorno a tutti, mi presento. Mi chiamo Ernesto ho 66 anni e vivo nella Svizzera italiana. Nell'ottobre del 2025 ho acquistato un simulatore dinamico da una ditta artiginale vicino a Maranello che li costruisce interamente. Il simulatore è fantastico, è dinamico su tre assi ed è completo in tutto e per tutto. Ho però dovuto fare i conti con un problema che non pensavo di dover affrontare. Non posso usare il simulatore più di 5 minuti consecutivi perchè vengo preso da sensazioni di nausea e giramenti di testa che si protaggono poi per qualche ora. Impossibile quindi per me poterlo utilizzare. Chiaramente tenerlo qui non serve a nulla, i soldi spesi haimè sono andati e quello che doveva essere il regalo per la pensione, ora è li a prendere polvere. Sono quindi disposto a venderlo pur rimettendoci molto rispetto a quanto speso, ma purtroppo non ho altre strade da percorrere. Il simulatore si trova a Bellinzona, in Canton Ticino ed è possibile testalo tutte le volte che vorrete, mi preoccuperai anche del trasporto e dello sdoganamento, ma su questi aspetti ci si piuò accordare come meglio si crede. Il simulatore è così composto: Piano di appoggio in legno da 156x90 h.40 Struttura in tubolare metallico con dimetro da 35mm. Altre parti di supporto in metallo colore verde Sedile anatomico DriftShop rigido ed imbottito Struttura metallica porta monitor con comprei 3 monitor da 32" curvi Full HD AOC, 240Hz. HDMI, Tecnologia FreeSync, Risposta 0,5ms. Volante Gt Neo Simagic con imballo originale Motore Alpha Evo Sport 9Nm. Pedaliera 3 pedali MotionSys a molle e gas Leva cambio e leva freno a mano Motionsys Impianto audio Surround THX due canali più subwoofer Computer gaming così composto: Intel Core i7 14700 - RAM 32Gb. - Nvidia RTX 4070 12Gb. - SSD 2TB - Windows 11 Il valore del simulatore è superiore ai 12.000,- € ma come detto, sono nella condizione di dovermene liberare, accetto pertanto qualche vostra offerta che valuteremo poi assieme. Occupandomi personalmente della spedizione, richiedo solo un acconto per ufficializzare la transazione e per le spese di trasporto e il saldo con bonifico istantaneo solo alla consegna. Questo per dimostrare la mia assoluta serietà. Purtroppo il sistema presente in questo forum non mi permette di aggiungere foto. Sono molte e più grandi della dimensione concessa. Se non infrango qualche regola del forum, ho inserito un link al mio Dropbox nel quale potete vedere le foto. Diversamente, non esitate a chiedermelo e ve le manderò con un file zippato o come preferite. Disponibile anche a fornire video se veramente interessati. https://www.dropbox.com/scl/fo/taqtezzcg13f0f5afayg1/AEBG8q2jHGDTMngVLgLxUPM?rlkey=qrw7uea9n0jqpq5k4cqc189g5&st=89ct3glq&dl=0 Grazie per l'attenzione Ernesto.
Recommended Posts