Guest SergioTD Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 Come poteva il Miras Racing mancare all'appuntamento livree ufficiali? Non ci siamo fatti cogliere impreparati e anche noi abbiamo tutte le skin pronte per il lancio della versione 1.0 di netKar. Le potete scaricare dal sito del Miras Racing raggiungibile a questo link. Eccovi in anteprima tutto il set completo, son davvero molto belle, non trovate? F3000 Formula Renault 2000 Ferrari 360 Modena Ferrari 250 GTO Imparerete molto presto a riconoscere il posteriore delle nostre vetture , siamo troppo avanti, la sfida sta per iniziare. Forza Miras Racing
Guest SergioTD Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Ecco la seconda parte delle immagini, causa limite immagini postabili in un unico messaggio. Toyota Supra Pagani Zonda Mini Cooper MG ZS Buon download a tutti
Guest FlyingV Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 molto belle:) aoh Sergio, non ti si vede più, che fine hai fatto? tutto ok?
Guest Akh-Ra Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 La F3000 e la Zonda son stupende... chi è il painter??? EDIT: come si fa a variare lo zoom nel garage? Io vedo le macchine troppo ravvicinate...
Guest SergioTD Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 I painter sono: Toyota Supra: Powerman F. Renault 2000: Powerman Mini Cooper: SergioTD F3000: Toninodm Pagani Zonda: Toninodm Ferrari 360 Modena: Toninodm Ferrari 250 GTO: Toninodm MG ZS: Toninodm Come potete vedere il ragazzo ci sa fare. Un ringraziamento anche a den599 che aveva in lavorazione alcune skin ma il tempo libero era poco e quindi non le ha potute realizzare per ora. Spero che il nostro vicepresidente Den599 si faccia valere sugli asfalti di tutti il mondo nK, se poi riesce a completare alcune skin le metteremo ugualmente a disposizione. X FlyingV: Tutto ok, è che tra lavoro, preparazione di esami e svolgimento pratiche auto varie mi rimaneva poco tempo, preferisco studiare di più ora per avere un po' di tempo libero in più per quando uscirà la versione 1.0 (e li saranno batoste per tutti )
Guest 17mika Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 EDIT: come si fa a variare lo zoom nel garage? Io vedo le macchine troppo ravvicinate... CTRL +mouse su/giù
Guest Akh-Ra Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 EDIT: come si fa a variare lo zoom nel garage? Io vedo le macchine troppo ravvicinate... CTRL +mouse su/giù Denghiù!
Guest FabioGF Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Bel lavoro! Complimenti Mi piacciono molto la Zonda e la Supra ! Una piccola considerazione: essendo livree dello stesso Team avrei utilizzato gli stessi colori Arrivederci in pista
Guest toninoDM2 Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Bel lavoro! Complimenti Mi piacciono molto la Zonda e la Supra ! Una piccola considerazione: essendo livree dello stesso Team avrei utilizzato gli stessi colori Arrivederci in pista In effeti quelle che ho realizzato io hanno tutti gli stessi colori.. stavo pensando di realizzare anche le altre se SergioTD è daccordo(come skin alternative) Cmq a nome di tutti gli skinner del gruppo ti ringrazio per i complimenti sarà un piacere sfidarti in pista
Recommended Posts