Vendo setup simagic + playseat sensation pro - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo setup simagic + playseat sensation pro

Recommended Posts

Posted

Salve, come da titolo vendo questo setup a malincuore dato che ho amato il simracing ma purtroppo ci gioco sempre meno inoltre necessito di fare cassa. L’annuncio é anche su un sito si vendita usato molto famoso e qui copio e incollo la descrizione, potete chiedermi in privato link all’annuncio. Grazie a tutti anticipatamente

Vendo setup simracing di alto livello per inutilizzo. Vendo tutto, sia singolarmente che in bundle. Tutta la merce ha meno di un anno di vita quindi IN GARANZIA, ho fatture per tutto ed é tutto impeccabilmente funzionante, no perditempo, vorrei realizzare la vendita in tempi brevi.

Componenti e prezzi:

- Monitor Philips Evnia 49M2C8900 144hz 32:9 49” top nel simracing (ha un leggerissimo graffio sul pannello ma non inficia sull’immagine e sulla qualità) - 800€

- base DD simagic alpha U, chi é del settore sa che bestia di motore é - 700€

- volante simagic gt neo il più venduto da simagic- 280€

- volante simagic GT1 D shape , per chi volesse guidare un’auto non da gt o f1- 380€

- pedaliere simagic P2000 a due pedali con due motori aptici e copri pedale dell’acceleratore - 700€

- sedile playset sensation pro actifit con il braccio poggia freno a mano e cambio lato destro (non in foto) ed anche l’adattatore per volanti Direct drive, il costo di listino é 1100€ il sedile, 200€ il braccio e 200€ l’adattatore… io vendo a 900€ un regalo!

Contattatemi e discutiamo di tutto, preferirei vendere tutto a Napoli così da far testare la bontà e la funzionalità di tutto ma spedisco pure senza problemi.

• 1 month later...
Posted

Sono interessato. 3292566725 ti lascio il mio numero