Esportare il file .max in netKar - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Esportare il file .max in netKar

Recommended Posts

Guest fako
Posted

allora, la mia proverbiale curiosità mi ha giocato un brutto scherzo:

ho preso il file .max di newbury, e ho provato a esportarlo in netkar, con un altro nome :) (ovviamente provvisto di directori con lo stesso nome e file .ASE con nome della directori) tanto per vedere come funzionava la cosa, con la guida di Outrunner alla mano... ebbene un disastro: nella cartella si producono i file (camera, e gli altri .nks) ma oltre ad impallarsi il log recita proprio alla fine per una ventina di volte:

"no intersections!"

Mi riguardo la guida un pò di volte (Out tra l'altro esordisce: è la parte più facile... -andiamo bene :) !), e controllo che il procedimento sia corretto (le cose da spuntare sono 5, ignoro totalmente le altre cose di cui Out non fa menzione)... provo a ricaricare il .max originale visto che io ho spostato indietro le macchina per accorgermi della differenza, ma niente. sempre il solito errore dopo aver caricato pista,macchina ecc. insomma proprio alla fine del caricamento.

Mhmm idee?

p.s. ho max 5.1 (chi me lo ha prestato dice 5 + upgrade) inglese

thx per l'interessamento!

Guest SilVO
Posted

per la mia poca esperienza di piste e 3d secondo me hai spostato qualche pezzo di pista...

mi ha dato quell'errore una volta che ho spostato inavvertitamente il pezzo dove parte l'auto.

inoltre ricorda ogni volta che carichi l'ase modificato ricorda di cancellare il vecchio nko dato che se lo trova nn interpreta il nuovo ase...

infine... ti lascio a chi è + esperto di me... Outttttt, Gunnnnn, Castrooo.....

Guest fako
Posted
per la mia poca esperienza di piste e 3d secondo me hai spostato qualche pezzo di pista...

mi ha dato quell'errore una volta che ho spostato inavvertitamente il pezzo dove parte l'auto.

inoltre ricorda ogni volta che carichi l'ase modificato ricorda di cancellare il vecchio nko dato che se lo trova nn interpreta il nuovo ase...

infine... ti lascio a chi è + esperto di me... Outttttt, Gunnnnn, Castrooo.....

e invece hai ragione tu!

DIciamo che l'ho scoperto da solo, ma sei la conferma diretta... sono piuttosto pirlunga, visto che Teoricamente dovevo arrivarci da solo, se ci sono i .nko ovviamente non interpreta il file .ase modificato;

Mi fustigo pubblicamente :(

thz Silvo, la prossima volta imparo ad essere così curioso!