Patch per cmr3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patch per cmr3

Recommended Posts

Posted

Vorrei scaricarmelo(demo ovviamente),ma da quanto leggo sul forum mi sa che non vale la pena...Qualcuno lo ha provato con la patch correttiva di 23 M :rolleyes: ?

Posted

Appena finito di provare con la patch.

Allora, comunque scaricatelo se puoi, che l'idea te la devi fare tu, non bastano quelle scritte qui.

Comunque con la patch qualcosa di meglio c'è: il copilota finalmente parla chiaro dall'inizio alla fine, a me sembra ancora un pochino + fluido di prima (anche se già prima andava bene a dire la verità). Il volante, anche se non perfettamente, ora mi funziona. Il force feedback sinceramente continuo a trovarlo scarsetto. Non può essere che si faccia sentire solamente sullo sterrato e non sull'asfalto... ammenoche i piloti non guidino con il servo sterzo, ma ciò non accade. E sullo sterrato è quantomeno scadente. Per il resto mi pare uguale a prima...

Due chicche: guidavo in giappone, ho preso un tornante con troppa allegria e sono andato contro al muro... tutto ok. Riguardo il raplay e vedo che anche dalle immagini dall'interno si vede che il mio cofano svolazzava verso l'alto, praticamente ad impedirmi la visuale... ma mentre giocavo invece tutto era rimasto a posto... buh.

Inoltre il tergicristallo sinistro è misteriosamente attaccato al parabrezza e sembra muoversi di forza propria... vabbeh piccolezze.

Posted

Bah, sinceramente credo che alla Codemaster abbiano un cattivo senso dell'umorismo. Si, perchè credo che l'idea di farmi scaricare 20 Mb di patch, che continua a NON farmi sentire la macchina in termini di force feedback, sia uno scherzo di pessimo gusto.

Sinceramente li trovo ridicoli.

Force feedback? Ma sanno chi sono i Papy? Hanno un volante per fare almeno i test pre-rilascio del demo? Anzi, della patch?

Ripeto: R-I-D-I-C-O-L-I :lol:

Il bello è che nel readme dicono che con la patch si prova il gioco nella sua versione definitiva: GRAZIE mille, ora so che 40 (o +)€ li darò a qualche altra sw house :rolleyes:

Posted

:blink: Scaricata la patch, fatto partire exe... si impalla tutto e mi da un bel fatal error!!!!!

Come lavorano bene alla codemasters!!!

Bhe abbiamo risparmiato un pò di dindini ragazzi!! :)

Posted

Questa è la traduzione del messaggio che ho scritto sul forum della Codemasters a proposito del demo patchato:

Dopo aver installato la patch del demo queste sono le mie sensazioni

1) il FF sembra assolutamente casuale. Non c'è FF sull'asfalto, non c'è la sensazione dell'auto che perde o riacquista aderenza, sbanda etc..

Il FF sembra il FF di un gamepad.

2) Per me molto importante: ancora non c'è la possibilità di configurare controller multipli (esempio: sterzo con volante Momo e acceleratore-freno con pedali BRD Speed7)

3) la fisica è prettamente arcade (solo un esempio: bloccate le ruote frenando e allo stesso tempo girate il volante: curverete senza problemi invece di partire per la tangente)

Conclusione: la mia delusione deriva semplicemente dal fatto che io mi aspettavo un SIMULATORE di rally. :(

E' un peccato! La grafica ha un buon coinvolgimento e con una buona fisica il programma poteva essere buono.

Perciò non c'è nulla da lamentarsi se la Codemasters ha deciso di fare un arcade e non un simulatore.

Se state cercando un gioco in stile arcade, CMR3 è sicuramente divertente.

Dal mio punto di vista, aspettando ancora per un simulatore di rally reale, torno a guidare il Modena 360 Challenge dei SimBin!!! :)

Guest DeRaPoNe
Posted

Almeno voi giocate con la demo io dopo aver scaricato 120Mb installo, doppio clik sull'exe e sorpresa... esce una frase che dice la tua scheda grafica non è supportata dal gioco. cheeeeee :angry: assurdo mi girano miiilleeeemila giochi compreso toca della codemaster e sto ca..o di gioco no. vabbe' mi sono sfogato ne avevo bisogno.

ho scoperto che dovrebbe uscire un altro gioco di rally si chiama xpand rally qualkuno ne sa qualkosa?

Posted
ammenoche i piloti non guidino con il servo sterzo, ma ciò non accade.

Una delle frequenti cause di ritiri nei rally e' la rottura del servosterzo, guidare senza e' praticamente impossibile (e' capitato a un amico su una Megane Kit, e mi ha detto che in certe curve facevano fatica a girare lo sterzo in 2).

Resta il fatto che Cmr3 non e' un simulatore, e come tale va giudicato. A me non dispiace, se lo considero un arcade (infatti ci gioco con la tastiera :) ). E non mi ritengo certo un pilota virtuale da arcade. ;)

PS: leggo solo adesso il msg di marcocale, ho praticamente ripetuto quanto detto da lui sul finale, sorry. :)