Consigli per iniziare ad usare Assetto Corsa: auto e tracciati ideali per i principianti? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consigli per iniziare ad usare Assetto Corsa: auto e tracciati ideali per i principianti?

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e ho iniziato ad usare Assetto Corsa. Ho un volante Logitech G29 e sto cercando di capire da dove iniziare per migliorare la mia tecnica di guida.

Avete qualche consiglio su quali auto siano le migliori per imparare le basi (trazione, frenata, curve, ecc.)? E magari quali tracciati sono più "amichevoli" per un principiante come me?

Inoltre, ci sono mod o configurazioni che consigliate per rendere l'esperienza più realistica, ma senza esagerare all'inizio? 

Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Geometry Dash

Edited by omenclature
Posted

scrivi nel forum corretto, sposto il topic

se ti piacciono le monoposto parti con la Formula Tatuus, ruote coperte invece consiglio la Mazda mx5 cup, come pista direi sicuramente Monza, poche curve da ricordare

se conosci le tecniche corrette di guida in pista, mettile in pratica girando e perfezionando, altrimenti qui su Drivingitalia trovi diverse guide che possono aiutarti