Wickes Posted April 25, 2025 Posted April 25, 2025 (edited) Ciao, come da oggetto vendo sedile "GT Omega XL RS Simulator Seat" complete di slitte a 90€ + SS a carico del destinatario (dimensioni pacco: 83cmx61cmx35cm, peso 14 kg ) Per intenderci, è questo: https://gtomega.eu/products/xl-rs-seat?srsltid=AfmBOoqRRcSibXd4ja_iDsfxAbSOzTvuAdZTbULVv3NN4dZviGskEJAi Al momento in cui scrivo il sul sito ufficiale è in offerta 215€ al posto di 240€ Il sedile è stato utilizzato solo pochi minuti in quanto è presente un piccolo difetto sulla centratura del cuscino dove ci si siede. Avevo contattato GT Omega e mi hanno mandato un sostituto che ho montato e utilizzo sulla mia postazione (vedi foto sotto) GT Omega ha provato più volte a ritirare il pacco per riportarlo in Scozia ma a causa della dogana non è mai riuscita e il pacco è sempre tornato indietro (ho tutte le email che documentano questa cosa, la colpa non era mia :-) ) fino a desistere e non richiedere più il reso Servizio di assistenza in inglese molto gentile e disponibile Metto qualche foto allo stato attuale, anche del difetto Volendo è possibile ritirare il pacco a mano in zona Cremona (chi userà questa modalità avrà la precedenza rispetto alle spedizioni) Michele Edited April 30, 2025 by Wickes
Wickes Posted April 25, 2025 Author Posted April 25, 2025 (edited) foto Edited April 25, 2025 by Wickes
Recommended Posts