[Venduto] sedile "GT Omega XL RS Simulator Seat" - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Venduto] sedile "GT Omega XL RS Simulator Seat"

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao,
come da oggetto vendo sedile "GT Omega XL RS Simulator Seat" complete di slitte a 90€ + SS a carico del destinatario (dimensioni pacco: 83cmx61cmx35cm, peso 14 kg )
Per intenderci, è questo:

https://gtomega.eu/products/xl-rs-seat?srsltid=AfmBOoqRRcSibXd4ja_iDsfxAbSOzTvuAdZTbULVv3NN4dZviGskEJAi

Al momento in cui scrivo il sul sito ufficiale è in offerta 215€ al posto di 240€

Il sedile è stato utilizzato solo pochi minuti in quanto è presente un piccolo difetto sulla centratura del cuscino dove ci si siede.
Avevo contattato GT Omega e mi hanno mandato un sostituto che ho montato e utilizzo sulla mia postazione (vedi foto sotto)
GT Omega ha provato più volte a ritirare il pacco per riportarlo in Scozia ma a causa della dogana non è mai riuscita e il pacco è sempre tornato indietro (ho tutte le email che documentano questa cosa, la colpa non era mia :-) ) fino a desistere e non richiedere più il reso

Servizio di assistenza in inglese molto gentile e disponibile

Metto qualche foto allo stato attuale, anche del difetto

Volendo è possibile ritirare il pacco a mano in zona Cremona (chi userà questa modalità avrà la precedenza rispetto alle spedizioni)

Michele

sedile4.jpg

Edited by Wickes
Posted (edited)

foto

sedile3.jpg

Edited by Wickes
  • Wickes changed the title to [Venduto] sedile "GT Omega XL RS Simulator Seat"