Problema di reset impostazioni e carriera acc - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. Vi scrivo per chiedere aiuto perché mi è successa una cosa molto strana e non so come risolvere: ieri ho avviato Assetto Corsa Competizione normalmente e, con mia grande sorpresa, il gioco si è resettato. Nel senso che tutte le impostazioni, i progressi di carriera, le impostazioni del volante, ma non le personalizzazioni relative ai pulsanti del volante, erano state ripristinate ai valori di fabbrica. Le statistiche del pilota sono a posto, ma tutto il resto no. A questo punto vi chiedo se c'è la possibilità di ripristinare tutto come prima, in quanto sarebbe spiacevole dover ricominciare tutto da capo. Vorrei precisare che non è stato eseguito alcun aggiornamento, né sul PC né sul gioco. Il giorno prima era tutto a posto, il giorno dopo no. Vi ringrazio in anticipo per il supporto e l'aiuto che vorrete darmi. Cordiali saluti.