Zakke86 Posted December 11, 2003 Posted December 11, 2003 Salve a tutti.... sicuramente non avrete sentito la mia mancanza, tanto meno quella delle mie skin... cmq sono ritornato e mi sono rimesso al lavoro.... ho voluto creare una mini, che somigliasse alla vettura di Ricky Craven, pilota Nascar.... ecco come sta venendo.....
Guest Ecio Posted December 11, 2003 Posted December 11, 2003 ben fatta, anche se gia' l'originale nascar non e' che mi piaceva molto (e che caz... e' un'auto o un fustino dixan ? )
Zakke86 Posted December 11, 2003 Author Posted December 11, 2003 grazie... per essere finita mancano ancora un paio di dettagli, e per farli avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte di qualche skinner esperto con photoshop 7... come faccio a fare la lunetta bianca e gialle come nella foto sotto??? grazie bye???
Zakke86 Posted December 11, 2003 Author Posted December 11, 2003 Allora nessuno mi vuole aiutare...... dai non fate i cattivi.....
Guest FabioGF Posted December 12, 2003 Posted December 12, 2003 Molto bella!!! Per fare le lunette puoi realizzare due livelli con delle ellissi, una bianca e una gialla e trasformarle a piacere.
Zakke86 Posted December 12, 2003 Author Posted December 12, 2003 grazie.... cmq mi servirebbe sapere che strumento devo usare per fare le lunette.... ciao
Guest FabioGF Posted December 12, 2003 Posted December 12, 2003 Ellipse tool (sotto lo strumento testo) Volendo puoi realizzare l'ellisse e poi utilizzare solo la selezione per riempirla come vuoi. Una volta che hai la selezione, elimini l'ellisse.
Zakke86 Posted December 12, 2003 Author Posted December 12, 2003 grazie 1000 Fabio.... a presto la presentazione ufficiale.... ciao
Recommended Posts