malcomax Posted February 17, 2025 Posted February 17, 2025 Freno attivo della Sim Design, progetto fatto a perfezione, utilizzato tramite Sim hub 1000€ per foto wat app 3334429356
malcomax Posted February 18, 2025 Author Posted February 18, 2025 8 hours ago, enzo80 said: ho visto sul sito, nuovo sta a 595 ma quale sito? Fornisci link.
enzo80 Posted February 19, 2025 Posted February 19, 2025 certo, ecco qui https://www.simdesign.it/product/i-brake-fx-2024-simpedals/ cortesemente fornisci anche il tuo, se è diverso, così si evita qualsiasi fraintendimento
malcomax Posted February 19, 2025 Author Posted February 19, 2025 (edited) Infatti mi sembrava strano, non vorrei essere offensivo ma secondo me non sai leggere . Mi spieghi dove c'è scritto Active pedal in quel link? Quei pedali sono idraulici! Sim Design, il produttore di questi pedali, ha creato un tot numero di active pedals su un progetto creato da altri ingegneri in rete sulla copia diciamo dell'active pedal di simucube, solo con costi inferiori. Chi interessato mi contatti su wat app e giro foto. P.S. Enzo prima di scrivere metti in moto il cervello e leggi bene, mettere un prezzo raddoppiato di un prodotto che è in rete è pura follia...... Edited February 19, 2025 by malcomax
panico Posted February 20, 2025 Posted February 20, 2025 Ma non esiste un link di questi pedali in modo da poter vedere le specifiche tecniche complete?
malcomax Posted February 20, 2025 Author Posted February 20, 2025 1 hour ago, panico said: Ma non esiste un link di questi pedali in modo da poter vedere le specifiche tecniche complete? si puo parlare con il produttore.
panico Posted February 20, 2025 Posted February 20, 2025 Quindi devo mettermi in contatto con sim design?
Recommended Posts