Guest Animanera Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 Sto realizzando un filmatino per netKar e catturo il video con fraps. Fin qui tutto ok, ma l' audio ? Mi piacerebbe si sentisse il rombo delle macchine. Come se po fa ? Esiste qualche programma alternativo o devo doppiarlo ? Grazie. Ciao.
Guest daf Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 puoi provare con SnagIt (credo la 6 sia l'ultima versione): cattura video e salva in tutti i formati per cui hai l'encoder installato e puoi registrare anche l'audio. A me è risultato molto comodo.
Guest FabioGF Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 Un'altra soluzione potrebbe essere questa Bulents Screen Recorder 1.5a
Guest Animanera Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 Troppo gentile Fabio. Li scarico e questa sera li provo. Ciao. :rolleyes:
Guest Evelot Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Scusa fabio ma quanti frame devo mettere per far riprodurre il filmato a velocità normale? perchè le ho provate tutte ma non riesco a far riprodurre il filmato in maniera fluida!
Guest Animanera Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Scusa fabio ma quanti frame devo mettere per far riprodurre il filmato a velocità normale? perchè le ho provate tutte ma non riesco a far riprodurre il filmato in maniera fluida! In teoria a 25 fps. Due cose. Io la cattura la faccio ad 720 X 576 (la mia scheda video la prevede a 60 hz di refresh). Il frame rate max di netKar lo tengo a 25. Penso che il tuo problema stia nella cattura alla risoluzione in cui giochi. Se è troppo alta, per riprodurlo in maniera fludia ti ci vuole un suino di PC. Fammi sapere. Ciao. P.s. Chi è Fabio ?
Recommended Posts