nK Server Configurator V2.0 Versione PLUGIN - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nK Server Configurator V2.0 Versione PLUGIN

Recommended Posts

Guest PredatorXP
Posted

Da quel che ne so, l'indirizzo 192.168. x . x

Guest PredatorXP
Posted

x l'altro non so aiutarti.

Io che ho scheda di rete e modem 56k mi da l'indirizzo di LAN (che mi becca il nkserver) e quello di internet (che quando non sono collegato

Posted
...

A voi funziona? xche' a sto punto Gundam mi viene in mente che sarebbe + comodo fare una cosa di questo tipo: forzare l'apertura del file .ini che si trova 2 livelli + indietro rispetto alla dir in cui si trova il nk server configurator (ovverosia se e' in \netkar099namie\plugins\nkservercfg lui prende ..\..\nkservercfg.ini )

PS io ho installato netkar in una dir tipo I:\games\netkar....

netKar pu

Posted

gundam scusa ma a me sembra + intuitivo che il prog punti come default al nkservercfg.ini della dir principale di nk, a maggior ragione se viene lanciato come plugin da dentro nk wink.gif poi se uno vuole apre un file.ini a parte (ma xche' dovrebbe farlo se tanto l'nkserver.exe prende sempre e solo quello della sua dir?)

Posted
gundam scusa ma a me sembra + intuitivo che il prog punti come default al nkservercfg.ini della dir principale di nk, a maggior ragione se viene lanciato come plugin da dentro nk wink.gif poi se uno vuole apre un file.ini a parte (ma xche' dovrebbe farlo se tanto l'nkserver.exe prende sempre e solo quello della sua dir?)

Ok smile.gif ... provate questa wink.gif

dll test