GianniR5 Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 Ciao a tutti a breve potrò anche io allestire la mia postazione di guida cosa che per motivi di spazio a casa non ho mai potuto fare (se non un paio di anni con playseat challenge e G29). L'idea è quella di avere una postazione di alto livello e al netto di tante ore di allenamento iniziare a fare qualche gara/campionato. Mi volevo affidare ad un’azienda che faccia lavori professionali e chiavi in mano. So già che il budget si alza ma come teoria di vita quando faccio una cosa cerco di farla al meglio secondo il mio punto di vista ed esigenze anche al costo di alzare il budget. Ho guardato svariate recensioni sia di volanti/pedaliere che di postazioni ma devo dire che c'è veramente troppa roba in giro Vorrei subito orientarmi verso simagic Alpha U e tutto quello che serve per aver una postazione che vada bene per diversi anni consapevole che per i primi periodi sarà materiale sprecato nelle mie mani. Sono già in contatto con Arc team (devo dire ragazzi competenti e veramente super disponibili) ma come giusto che sia vorrei sentire altre campane anche solo per poter apprezzare al meglio ciò che arc team offre con la sua soluzione “Smartsim”. Grazie anticipatamente a tutti per gli eventuali consigli
Recommended Posts