G2T Racing Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Ho comprato su Steam circa un mese fa KRP per mio figlio. Aveva un manubrio e pedaliera che utilizzava con la nintendo: un giocattolino. Tale periferica è stata immediatamente riconosciuta da KRP appena collegata al pc. Così decido di acquistare un bundle FANATEC con base CSL DD per iniziare. Ma KRP non riconosce volante e pedaliera. O meglio non posso selezionare nessun "controller profile" però se vado in "calibration" mi appare "FANATEC Wheel" e mi fa settare la periferica di gioco, ma successivamente andando in pista rileva solamente i comandi da tastiera. Come posso risolvere il problema? Il SO è Windows 10 pro. Grazie
Mirko Cipolla Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 configurarlo MNUALMENTE ? ogni omndo assegnarlo uno ad uno Evitate le configurazioni gia PREDEFINITE soo sempre fonte di problemi
G2T Racing Posted November 3, 2024 Author Posted November 3, 2024 @Mirko Cipolla come si procede a configurarlo manualmente? Ho trovato un guida ma non sono riuscito. Se puoi mi dai qualche dritta? Grazie anticipatamente del supporto.
Recommended Posts