VELOCIPEDE Posted December 26, 2024 Author Posted December 26, 2024 Assetto Corsa EVO: analizziamo le novità del trailer di Natale... https://www.drivingitalia.net/home-page/software/assetto-corsa-evo-analizziamo-le-novità-del-trailer-di-natale-r29621/
VELOCIPEDE Posted January 8, 2025 Author Posted January 8, 2025 Assetto Corsa EVO: svelate le prime 4 vetture disponibili dal 16 Gennaio
VELOCIPEDE Posted January 16, 2025 Author Posted January 16, 2025 Assetto Corsa EVO disponibile in accesso anticipato su Steam per PC Assetto Corsa EVO disponibile in accesso anticipato su Steam per PC - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida
VELOCIPEDE Posted January 16, 2025 Author Posted January 16, 2025 Da notare che Assetto Corsa EVO è già disponibile su Humble Bundle in sconto 20% a soli 31,99 €. L'offerta dura però solo 14 giorni.
olrac Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 Provato ieri sera con la Porsche GT3 a Imola. Devo smanettare meglio nei settaggi del volante, ma la prima impressione non mi ha entusiasmato. L'impatto con AC e ACC fu migliore. Ma è una Early Access, ci sta. A proposito, mi aspettavo più commenti, il forum ormai è deserto, e non capisco perché.
uru Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 4 hours ago, olrac said: Provato ieri sera con la Porsche GT3 a Imola. Devo smanettare meglio nei settaggi del volante, ma la prima impressione non mi ha entusiasmato. L'impatto con AC e ACC fu migliore. Ma è una Early Access, ci sta. A proposito, mi aspettavo più commenti, il forum ormai è deserto, e non capisco perché. In passato avremmo faticato a leggere tutte le opinioni.
skyscr3am Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 salve ragazzi, non scrivo qui da qualche annetto... penso da quando è uscito Assetto Corsa ma quale migliore occasione di Assetto Corsa 2 per riprendere le attività? cmq ho giocato pure io a Imola però con la giulia GTAm e il mio best non si muove da 1.55 però ragà...... quanti problemi, non sono proprio contentissimo eh poi non ne vengo a capo con i problemi della risoluzione, non ne vuole sapere di andare in fullscreen nativo va in finestra allargata e ho 30 fps!!! con assetto corsa ne ho 120 uff però, early ok ma...
olrac Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 3 hours ago, skyscr3am said: salve ragazzi, non scrivo qui da qualche annetto... penso da quando è uscito Assetto Corsa ma quale migliore occasione di Assetto Corsa 2 per riprendere le attività? cmq ho giocato pure io a Imola però con la giulia GTAm e il mio best non si muove da 1.55 però ragà...... quanti problemi, non sono proprio contentissimo eh poi non ne vengo a capo con i problemi della risoluzione, non ne vuole sapere di andare in fullscreen nativo va in finestra allargata e ho 30 fps!!! con assetto corsa ne ho 120 uff però, early ok ma... Io con una 2070 Nvidia vado abbastanza fluido. Che scheda video hai?
skyscr3am Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 15 minutes ago, olrac said: Io con una 2070 Nvidia vado abbastanza fluido. Che scheda video hai? una RTX 3070 8GB, 32GB di ram e un 3600x
Recommended Posts