Assetto Corsa 2 a quanto pare sarà... EVO - Page 7 - Assetto Corsa EVO - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted

Posted

Assetto Corsa EVO: svelate le prime 4 vetture disponibili dal 16 Gennaio

👇👇👇

Posted

Da notare che Assetto Corsa EVO è già disponibile su Humble Bundle in sconto 20% a soli 31,99 €. L'offerta dura però solo 14 giorni.

👇👇👇

Posted

Provato ieri sera con la Porsche GT3 a Imola. Devo smanettare meglio nei settaggi del volante, ma la prima impressione non mi ha entusiasmato. L'impatto con AC e ACC fu migliore. Ma è una Early Access, ci sta. A proposito, mi aspettavo più commenti, il forum ormai è deserto, e non capisco perché.

Posted
4 hours ago, olrac said:

Provato ieri sera con la Porsche GT3 a Imola. Devo smanettare meglio nei settaggi del volante, ma la prima impressione non mi ha entusiasmato. L'impatto con AC e ACC fu migliore. Ma è una Early Access, ci sta. A proposito, mi aspettavo più commenti, il forum ormai è deserto, e non capisco perché.

In passato avremmo faticato a leggere tutte le opinioni.

Posted

salve ragazzi, non scrivo qui da qualche annetto... penso da quando è uscito Assetto Corsa 🤣

ma quale migliore occasione di Assetto Corsa 2 per riprendere le attività?

cmq ho giocato pure io a Imola però con la giulia GTAm e il mio best non si muove da 1.55

però ragà...... quanti problemi, non sono proprio contentissimo eh

poi non ne vengo a capo con i problemi della risoluzione, non ne vuole sapere di andare in fullscreen nativo va in finestra allargata e ho 30 fps!!! con assetto corsa ne ho 120

uff però, early ok ma...

Posted
3 hours ago, skyscr3am said:

salve ragazzi, non scrivo qui da qualche annetto... penso da quando è uscito Assetto Corsa 🤣

ma quale migliore occasione di Assetto Corsa 2 per riprendere le attività?

cmq ho giocato pure io a Imola però con la giulia GTAm e il mio best non si muove da 1.55

però ragà...... quanti problemi, non sono proprio contentissimo eh

poi non ne vengo a capo con i problemi della risoluzione, non ne vuole sapere di andare in fullscreen nativo va in finestra allargata e ho 30 fps!!! con assetto corsa ne ho 120

uff però, early ok ma...

Io con una 2070 Nvidia vado abbastanza fluido. Che scheda video hai?

Posted
15 minutes ago, olrac said:

Io con una 2070 Nvidia vado abbastanza fluido. Che scheda video hai?

una RTX 3070 8GB, 32GB di ram e un 3600x