Jump to content

Vendo DOF Reality H3 motion platform postazione dinamica con motori SFU + sedile Sparco


Fabmic

Recommended Posts

Buonasera,

avevo preso il DOF Reality H3 (3 gradi di libertà) per la simulazione di volo (nello specifico Airliners) ma il simulatore è adatto per simulazione di guida (è nato per quello) e simulazione di volo con velivoli da combattimento o di aviazione generale (turismo), e non per il tipo di volo (di linea) che io pratico.

Questo H3 è stato acquistato 3 mesi fa, è arrivato 2 mesi fa, ed è stato utilizzato per una decina di ore al massimo. Di fatto è nuovo.

Utilizza i nuovi motori SFU per un movimento più fluido, ed i nuovissimi alberi motore modificati. E' pronto con il supporto per il volante, per i pedali e per il cambio manuale.

Senza girarci intorno inutilmente, dico solo che l'ho pagato 3100 euro, e lo vendo a 2500 perchè ovviamente non posso pretendere il prezzo come fosse nuovo. Ma in realtà lo è. Ho montato un sedile Sparco Sprint nuovo, installato con guide e regolabile, e che lascio in omaggio.

Ovviamente solo ritiro qui a Roma. Foto qui: https://1drv.ms/i/s!Ap4PkZk3PHiei95woNTu68lUejJUhA?e=0efEyD

Grazie a tutti

Edited by Fabmic
Photo link added
Link to comment
Share on other sites

  • Fabmic changed the title to Vendo DOF Reality H3 motion platform postazione dinamica con motori SFU + sedile Sparco

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.