Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Annunciato F1 Manager 24 in arrivo questa estate


    Walker™

    Recommended Posts

    Nonostante i pesanti tagli di personale in casa Frontier e le ombre che questi avevano gettato sul futuro di F1 Manager, la stessa software house ha annunciato con un trailer F1 Manager 24, in arrivo questa estate.

    F1 Manager 24 consentirà ai giocatori di creare per la prima volta un proprio team: sarà possibile personalizzare logo, livrea e tute, sarà possibile scegliere lo staff che comporrà la scuderia e bisognerà negoziare con i vari sponsor.

    Il nuovo capitolo della serie manageriale presenterà inoltre un nuovo "mentality system" e delle negoziazioni contrattuali dinamiche attraverso le quali dovremo gestire le motivazioni di piloti e staff. La nuova migliorata IA fornisce sfide sempre imprevedibili e dinamiche grazie anche alla minaccia di "poaching" verso i nostri piloti e il nostro staff. Il team afferma inoltre di aver migliorato il comportamento delle vetture in pista, che con le nuove camere dinamiche avvicinano ancora di più la simulazione alla realtà.

    F1 Manager 24 verrà rilasciato questa estate, mentre il 27 Marzo sul canale ufficiale YouTube di Frontier verrà svelato di più nel Frontier Unlocked

    Link to comment
    Share on other sites

    • 3 weeks later...
    • 4 weeks later...

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.