Jump to content

GT Manager 24 in arrivo, demo disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Demo disponibile https://store.steampowered.com/app/2457030/GT_Manager_24/

GT Manager '24 vi invita a diventare manager di una squadra da corsa nel vivace mondo delle gare di Endurance!

Create la vostra squadra, assumete e gestite il vostro personale, cercate sponsor per finanziare le vostre operazioni di gara e migliorate le prestazioni delle vostre auto. Il giorno della gara, la corsia dei box risuona del suono dei motori rombanti, dove la passione converge con la strategia; gli sforzi collettivi della vostra squadra stanno per dispiegarsi sulla pista. Ora tocca a voi padroneggiare l'arte della corsa prendendo decisioni in una frazione di secondo per superare in astuzia le squadre rivali.

Siete pronti a dominare il muretto dei box e a condurre la vostra squadra alla vittoria?

Costruisci il garage dei tuoi sogni scegliendo tra oltre 30 auto con licenza ufficiale disponibili nelle categorie GT4, GT3, GT2, GTE e Hypercar.

La gamma comprende auto provenienti da campionati prestigiosi come il WEC, l'IMSA SportsCar Championship e il GT World Challenge Europe, tra cui le ultime Hypercar del 2023 e del 2024 come la Porsche 963, la Peugeot 9X8, l'Aston Martin Valkyrie AMR Pro e la Glickenhaus SGC007, oltre ad auto di marchi famosi come BMW, Audi, Alpine, Mercedes e altri ancora!

Ingaggia piloti ufficiali da una rosa di oltre 20 vincitori di gare e campioni del mondo e sfida veri team di gara dei migliori campionati GT.

Prendete il comando dal momento in cui si spengono i semafori fino allo sventolare della bandiera a scacchi sia nelle gare brevi che in quelle lunghe di durata. Reagite rapidamente alle condizioni meteorologiche in continua evoluzione, ai livelli di aderenza della pista, al degrado degli pneumatici e al surriscaldamento del motore, prendendo decisioni calcolate sulle soste ai box nel momento migliore.

Istruite strategicamente i vostri piloti affinché colgano le opportunità quando la pista è libera, ingaggino duelli ruota a ruota o adottino un approccio più conservativo per preservare le gomme e battere gli avversari con una strategia alternativa.

Crescete come manager nel corso della vostra carriera, man mano che la simulazione di gara si approfondisce con incidenti in pista, safety car e scambi di piloti durante le gare di durata e molte altre caratteristiche sbloccate in base al vostro livello di manager!

Quando vi calate nei panni di un manager di corse automobilistiche, costruite il vostro quartier generale e la vostra squadra da zero, assumendo il vostro staff di marketing, la squadra corse, i piloti e la squadra di ricerca attraverso un sistema di contratti stagionali.

Assicuratevi sponsorizzazioni lucrative o sottoscrivete prestiti ogni stagione per alimentare i vostri progressi, costruendo nuovi edifici e reparti e ottimizzando il vostro staff, gestendo al contempo le entrate e le uscite nel corso di più stagioni.

Datevi una marcia in più per le prossime gare migliorando le prestazioni delle vostre auto in fabbrica e mettendole a punto alla perfezione, sperimentando assetti aerodinamici, del telaio e del motore durante le sessioni di prove su pista asciutta e bagnata.

Investirete in un nuovo pilota o preferite massimizzare le prestazioni della vostra auto? A voi la scelta!

Percorrete i 5 diversi campionati di corse, con le categorie ufficiali GT4, GT3, GT2, GTE e Hypercar.

Ogni stagione è composta da 10 campionati di corse su una selezione di 12 circuiti unici, ognuno dei quali presenta una serie di sfide e caratteristiche proprie, che richiedono l'adattamento della strategia e dell'abilità manageriale.

Il vostro obiettivo stagionale è vincere le gare per ottenere abbastanza punti facendo le migliori scelte strategiche e manageriali per passare a un nuovo campionato e lottare fino a conquistare l'apice delle corse di durata: la Hypercars League!

Siete pronti a lasciare il segno nel mondo delle corse GT e ad emergere come manager da corsa per eccellenza? Salite sul muretto dei box e provate il brivido della gestione strategica del motorsport come mai prima d'ora!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.