Daisù Posted January 22 Share Posted January 22 Ciao a tutti, stamattina nel chiudere la mia Playseat challenge, mi è rimasto in mano il cavo proprietario del mio alimentatore della base Thrustamaster T818. I PIN sono piegati e non mi fido a rimetterli prima che si spaccano del tutto e rimangono dentro, ho provato a contattare l'assistenza e, boh, oggi sono chiusi ed ho dovuto aprire un "caso". Qualcun sa se esiste un modo terzo per ovviare a questo facile, in teoria, acquisto? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisù Posted January 27 Author Share Posted January 27 Volevo aggiornavi su questa cosa...ho provato dappertutto a cercare una soluzione veloce ma nel frattempo contattare direttamente il produttore...niente...alla fine se vi capita una roba cosi...dovete passare da loro. La procedura è, contattare direttamente dal sito il centro assistenza, non dimenticate di mandare subito delle foto del danno, del serial Number del prodotto e tutti i vostri dati (nome cognome e indirizzo di spedizione)...dopo una settimana sono riuscito ad avere un prezzo e un costo di spedizione...si i tempi di risposta spesso sono di giorni. Primo contatto Lunedi, risposta martedì dove mi venivano richieste le foto...risposta live...ricontatto con prezzo e prodotto venerdi...adesso ho risposto con la mia scelta di spedizione...vediamo quando mi mandano il link per pagare con PayPal. Ho scelto la spedizione express (costo quasi 19€) vediamo quando ho pagato quando mi arriva :( A voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now