Jump to content

Alimentatore base Thrustmaster T818 rotto


Daisù

Recommended Posts

Ciao a tutti, stamattina nel chiudere la mia Playseat challenge, mi è rimasto in mano il cavo proprietario del mio alimentatore della base Thrustamaster T818.

I PIN sono piegati e non mi fido a rimetterli prima che si spaccano del tutto e rimangono dentro, ho provato a contattare l'assistenza e, boh, oggi sono chiusi ed ho dovuto aprire un "caso".

Qualcun sa se esiste un modo terzo per ovviare a questo facile, in teoria, acquisto?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Volevo aggiornavi su questa cosa...ho provato dappertutto a cercare una soluzione veloce ma nel frattempo contattare direttamente il produttore...niente...alla fine se vi capita una roba cosi...dovete passare da loro.

La procedura è, contattare direttamente dal sito il centro assistenza, non dimenticate di mandare subito delle foto del danno, del serial Number del prodotto e tutti i vostri dati (nome cognome e indirizzo di spedizione)...dopo una settimana sono riuscito ad avere un prezzo e un costo di spedizione...si i tempi di risposta spesso sono di giorni.

Primo contatto Lunedi, risposta martedì dove mi venivano richieste le foto...risposta live...ricontatto con prezzo e prodotto venerdi...adesso ho risposto con la mia scelta di spedizione...vediamo quando mi mandano il link per pagare con PayPal.

Ho scelto la spedizione express (costo quasi 19€) vediamo quando ho pagato quando mi arriva :(

A voi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.